Molti di voi avranno usato i buoni sconto Valassis per risparmiare sui loro acquisti, ma che vantaggi hanno i rivenditori? E come possono fare per riscattare il valore commerciale dei coupon?
Area Rivenditori Valassis:
I rivenditori che accettano i coupon Valassis presentati in cassa dai loro clienti possono usufruire di diversi vantaggi nel rimborso del corrispettivo in denaro. Il primo tra tutti è la possibilità di poter effettuare un’unica spedizione di tutti i tagliandi raccolti e di poter avere un’unica suddivisione in base al valore commerciale ( quindi non in base al prodotto) nella compilazione della distinta di accompagnamento.
Altri vantaggi:
Oltre alla comodità di avere una persona di riferimento e un unico interlocutore e di poter un unico rimborso indipendentemente dal prodotto venduto, è anche a disposizione una piattaforma progettata da Valassis per i rivenditori ( che potete trovare seguendo il link riportato a fine articolo) dalla quale poter consultare tutti gli sviluppi legati alla procedura di rimborso dei buoni sconto spediti.
Leggi anche: Buoni sconto Galbusera su Buon per tutti!
I buoni sconto Valassis:
Sono sempre di più le aziende che si poggiano a Valassis per l’erogazione di tagliandi sconto e offerte promozionali. Uno dei maggiori che vi abbiamo segnalato proprio qui su DimmiCosaCerchi è il Corriere della Sera che mette a disposizione tramite Buon per Tutti tantissimi coupon firmati da questa azienda.
Diventa importante, quindi, per i rivenditori sapere come procedono le pratiche legate alla spedizione e al riscatto del denaro in maniera chiara e rapida.
CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’