Ricevere buoni spesa per i vostri acquisti quotidiani? Con i bollini Ipercoop Sicilia è possibile ottenere interessanti sconti e risparmiare sui vostri generi preferiti!
Come ottenere i bollini:
Per ricevere i bollini Ipercoop Sicilia che vi daranno diritto a ricevere i buoni spesa non dovrete fare altro che effettuare i vostri acquisti quotidiani presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa. Ogni 10 euro riceverete un punto per la vostra raccolta e acquistando i prodotti speciali segnalati dall’apposito adesivo promozionale, ne accumulerete molti altri indipendentemente dall’importo speso.
Come richiedere i buoni sconto:
A partire dal 20 Aprile e sino al 30 potrete convertire i vostri punti in un buono sconto che vi permetterà di limare il totale del vostro carrello.
Nello specifico con 50 bollini potrete richiedere un voucher che vale uno sconto del 10 per cento, mentre con 100 bollini, la percentuale di scontistica sale sino al 20!
Presentando, invece, un totale di 150 punti potrete richiedere un buono spesa del 30%, un’occasione sicuramente interessante, non trovate? I tagliandi così ottenuti saranno validi su tutto lo scontrino, compresi gli articoli già in promozione, sino ad un massimo di 200 euro. Il regolamento completo lo trovate a questo indirizzo o presso il box informazioni situato negli ipermercati della catena italiana.
Risparmia anche così: Buoni spesa con Cad
Prodotti speciali:
Alcuni prodotti presenti tra gli scaffali dei supermercati Ipercoop Sicilia vi permetteranno di ricevere bollini aggiuntivi. I marchi promozionati che collaborano in questa operazione sono molti: Coca Cola, Ace, Dash, Tampax, Pampers, Buitoni e tutti quelli che troverete in vendita associati all’adesivo promozionale ” Bollini Veloci”.  Raggiungere le vostre soglie sarà ancora più facile!
Pronti a risparmiare sulla spesa grazie a questa nuova occasione? Non dimenticate di postarci la vostra testimonianza attraverso i nostri canali social oppure il forum, i prossimi ospiti della rubrica Risparmiatori in Azione potreste essere voi!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!