Risparmia sul’acquisto della ricarica Air Wick
Air Wick Fresmatic permette ai consumatori di ricevere un buono sconto di 1,50 per l’acquisto della ricarica. Ottenerlo è semplice, scopri con noi come fare!
Acquista Air Wick Freshmatic e ricevi il coupon
L’operazione è dedicata a tutti coloro che acquisteranno, presso i punti vendita aderenti e all’interno del periodo di validità dell’operazione, una confezione di Air Wick Freshmatic più una ricarica e conserveranno lo scontrino.
L’elenco delle insegne coinvolte nella meccanica promozionale è disponibile sul regolamento ufficiale, che potete consultare collegandovi a questa pagina.
Una volta effettuato l’acquisto, sarà possibile registrarsi nell’apposita area disponibile al link che trovate alla fine di questo articolo, inserire tutti i vostri dati corretti e veritieri e una fotografia dello scontrino per ricevere subito un buono sconto valido sull’acquisto di una ricarica per il vostro profumatore di ambienti.
-
Leggi anche: Stampa i nuovi buoni sconto di Giugno!
Condizioni d’uso del buono sconto:
Il coupon del valore nominale di 1,50 euro sarà utilizzabile esclusivamente per l’acquisto di una ricarica Air Wick Freshmatic Max presso i supermercati e gli ipermercati delle insegne aderenti.
Per ogni registrazione sarà possibile richiedere sino a un massimo di 3 buoni sconto a fronte del caricamento di altrettanti scontrini differenti. I tagliandi avranno validità sino a 30 giorni dalla data di registrazione e non sono cumulabili tra loro, duplicabili o convertibili in denaro. Eventuali informazioni ad integrazione, sono disponibili nel regolamento completo.
Risparmiare sull’acquisto di una ricarica è semplice, bastano pochi passaggi per assicurarsi la convenienza grazie a questa nuovissima operazione a premi Air Wick!
CLICCA QUI PER OTTENERE IL TUO BUONO SCONTO