Despar vi offre un buono sconto del dieci per cento da utilizzare sulle vostre spese di un importo minimo di almeno 50 euro. Il coupon è scaricabile e stampabile direttamente dal loro portale, seguendo le indicazioni che troverete contenute nel link riportato alla fine di questo articolo.
Una volta che avrete di fronte la vostra schermata sarà sufficiente selezionare la vostra provincia, la località e successivamente il punto vendita della catena Despar in cui intendete utilizzare il tagliando. Sarà sufficiente cliccare sul tastino di stampa per ottenere subito il vostro buono sconto da presentare in cassa per usufruire della decurtazione del dieci per cento sul vostro scontrino.
Il buono sconto Despar è utilizzabile una volta solamente nei punti vendita della catena italiana aderenti alla promozione, non potrete stamparlo più volte nè fotocopiarlo o duplicarlo in alcun modo. Tutte le indicazioni e le limitazioni sull’utilizzo le potrete trovare direttamente sul tagliando una volta stampato.
Leggi anche: Buoni sconto Tigros: scoprili tutti!
Un’ottima possibilità di risparmio per tutti i nostri amici clienti di questi supermercati che ne hanno uno nella loro zona. Se invece non rientrate tra coloro che potranno usufruire di questa offerta, nessun problema: nella sezione dedicata ai buoni sconto dei supermercati troverete tantissime altre opportunità di risparmio scovate nella rete dagli utenti e dallo staff, ogni giorno, sempre aggiornate.
Navigate tra i vari post per trovare le offerte più adatte a voi e cominciate a dare via al risparmio! Perchè da 5 anni siamo al vostro fianco proprio nella missione più difficile: il budget famigliare cercando per voi le migliori occasioni nel web per permettervi di limare preziosi soldini dal vostro totale del carrello!