Anche il marchio Findus ti offre la possibilità di ricevere un buono spesa come premio sicuro e, contemporaneamente, ricevere la possibilità di premiare la tua scuola con materiale didattico. Scopriamo i dettagli della nuova iniziativa Findus!
Richiedi il buono spesa Findus
Per partecipare alla nuova operazione a premi Findus, dovrai acquistare 5 euro di prodotti Findus presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario della promozione nel volantino (o direttamente nel punto vendita) e richiedere il premio sicuro. Partecipano alla promozione tutti i prodotti Findus.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito dedicato seguendo questo link e seguire le indicazioni per la richiesta del buono spesa. Per poterlo ricevere dovrai acquistare 5 euro di prodotti Findus in un unico atto di acquisto, conservare lo scontrino e farne richiesta sul sito dedicato entro 5 giorni dal tuo acquisto.
Il sistema utilizzato per la richiesta del premio ti chiederà di inserire i tuoi dati personali, i dati dello scontrino e la scansione (o una foto) dello stesso purchè siano ben leggibili.
Seguita l’intera procedura di richiesta del premio (così come indicato nel regolamento), ti sarà richiesto infine di spedire il riepilogo dei tuoi dati e lo scontrino parlante a questo indirizzo:
Op. premi “PREMIA LA TUA SCUOLA CON FINDUS” c/o ICTLabs S.r.l. Via Narni,211 (int.14) 05100 Terni (sede operativa)
Ogni utente inoltre potrà richiedere al massimo 3 buoni spesa al mese.
Leggi anche: Concorso vinci con Pepsi