Con l’arrivo del nuovo anno, un oggetto sempre utile nelle case di tutti gli italiani è senza dubbio il calendario che avrete la possibilità di ordinare gratis! Ricercatissimo in questo primo periodo dell’anno, non può mancare appeso alla nostra parete o sul tavolo della nostra scrivania. E noi di DimmiCosaCerchi, con questo articolo, abbiamo pensato proprio a voi, che siete in cerca di questo oggetto che vi terrà compagnia per ben 12 mesi!
Calendario gratis con PhotoBox
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Se vi dicessimo che potreste ordinare un calendario personalizzato con le vostre foto senza pagarlo? Tutto questo è realmente possibile grazie alla nuova promozione di PhotoBox, leader nella vendita di gadgets personalizzati online insieme a Vistaprint.
Come ordinare il calendario
Per ordinare il Calendario Murale A4 omaggio, da personalizzare con le vostre foto, dovrete visitare il link indicato a fine articolo ed inserire, come primo passo, il vostro indirizzo email.
Subito dopo, vi comparirà un breve form da completare con i vostri dati e che vi consentirà di effettuare la registrazione gratuita al sito. La registrazione al sito, completata con il metodo sopra descritto, vi consentirà di maturare un credito (valido per 30 giorni) che vi consentirà di ordinare 1 Calendario Murale A4 stampato su carta professionale Fuji Supreme.
Ricordiamo che nella promozione non sono comprese le spese di spedizione, che ammontano a 6 euro circa.
Crea subito il tuo calendario, seguendo questi passaggi:
- Trasferisci le tue foto dal computer al tuo conto PhotoBox
- Crea e personalizza il tuo Calendario Murale Semplice A4.
- Il credito del Calendario sarà automaticamente dedotto nel carrello!
CLICCA QUI PER ORDINARE IL CALENDARIO OMAGGIO
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)