Lamonì Lab è un’azienda che si occupa di produrre prodotti alla bava di lumaca, notoriamente conosciuta per le sue grandi proprietĂ utili alla bellezza del nostro corpo e del nostro viso. Per permettere a tutti di conoscerne l’efficacia l’azienda ha gentilmente messo a disposizione la possibilitĂ di richiedere alcuni campioni omaggio gratuiti di questi cosmetici.
Oltre a contenere tutte le proprietĂ di questa sostanza prodotta dalle lumache, la linea contiene anche cellule staminali dell’uva che stimolano la rigenerazione del tessuto cellulare migliorando il tono e l’elasticitĂ della pelle. Un vero trattamento beauty di prestigio, alla portata di tutti.
Inoltre tutti i cosmetici Lamonì Lab contengono allantoina, acido glicolico e vitamine liposolubili, per offrire un nutrimento e un’idratazione profonda, la nostra pelle ringrazierĂ .
Leggi anche: Come diventare tester con Desideri Magazine
Per richiedere alcuni campioni è possibile contattarli compilando l’apposito form messo a disposizione dell’azienda. La richiesta è aperta a tutti, ma per le blogger è possibile anche fornire un feedback all’azienda, magari scrivendo un post su come ci si è trovati con i loro prodotti.
Vi ricordiamo che se non avete un blog potete aprirne uno direttamente su DimmiCosaCerchi attraverso la nostra apposita sezione, sono moltissimi gli utenti che lo hanno giĂ fatto. Vi ricordate? Vi avevamo parlato di questa possibilitĂ in questo articolo.
Come tutte le segnalazioni di questo tipo, la disponibilità di omaggi potrebbe terminare in fretta in quanto è sempre soggetta ad esaurimento delle scorte.
Continuate a seguirci per essere sempre al corrente delle nuove possibilitĂ di richiesta di campioni omaggio cosmetici e di altro tipo seguendoci quotidianamente sul forum, sul blog e sulla nostra pagina Facebook.
Buona richiesta!
AGGIORNAMENTO: INIZIATIVA RISERVATA ALLE SOLE BLOGGER
CLICCA QUI PER RICHIEDERE I CAMPIONI
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Fatelo almeno 2 volte a settimana – Rio mare!
- Concorsi Algida (lista completa)
- Vinci buoni spesa Upim con DonnaModerna