Quale sarebbe la tua reazione se andassi a fare la spesa e ricevessi in cambio un rimborso del più del 100% di quanto hai speso? Reagiresti con incredulità, probabilmente. Ti conviene lasciare da parte lo scetticismo: da Carrefour ti aspetta un rimborso storico!
Scopri il Rimborso Storico Carrefour
Da Carrefour ti rimborsano più del 100%!
Tutti abbiamo sognato almeno per una volta di riuscire a fare come i protagonisti di “Pazzi per la spesa” e riuscire a portarci a casa una spesa a costo zero. Ora, grazie alla promozione Carrefour rimborso storico è possibile ricevere più del 100% di quanto speso!
La promozione è valida dal 4 al 17 giugno su tutti i prodotti contrassegnati con il simbolo “rimborso storico”. Acquistali per ricevere un rimborso in buoni sconto da 5 e 10 euro. Trovi tutti i dettagli sulla promozione a questo link e puoi seguire la promozione sui social network tramite l’hashtag #AnvediCheStoria.
Leggi anche: Despar ti regala 430 euro di buoni sconto
Come funziona la promozione Carrefour rimborso storico
La promozione Carrefour rimborso storico è riservata ai titolari di carta Payback ed è valida negli ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour Market.
Acquistando i prodotti in promozione riceverai direttamente in cassa i buoni spesa da 5 o da 10 euro. Spendendo 10 euro, ad esempio, se ne ricevono 15, mentre spendendo 4 euro se ne ricevono 5.
I buoni spesa offerti da Carrefour sono spendibili dal 18 al 30 giugno su una spesa minima di 40 o di 60 euro, a seconda del taglio del buono. In ogni spesa si possono usare fino a tre buoni. Per tutte le altre informazioni riguardo all’iniziativa Carrefour rimborso storico consulta il regolamento: qui trovi quello valido per gli ipermercati, qui quello per i supermercati Carrefour Market.