La carta fedeltà Bottega Verde ti permette di accedere a numerosi vantaggi: promozioni esclusive, sconti e l’accumulo di Punti Natura validi per richiedere i premi del catalogo. Come funziona e come si richiede? Continua a leggere e scopri i dettagli.
Quali vantaggi offre la carta fedeltà Bottega Verde?
Utilizzando la carta fedeltà di bottega verde puoi accumulare Punti Natura con tutti i tuoi ordini Bottega Verde in negozio, on-line, su catalogo e via telefono.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Nello specifico riceverai un punto per ogni euro di spesa: la carta è subito valida, non a scadenza e ti permette di accumulare i punti natura necessari per richiedere i premi della nuova collezione (qui puoi vedere il nuovo catalogo premi).
Come richiedere la carta Bottega Verde
La carta fedeltà di bottega verde è gratuita e si può richiedere in tre modi:
- On-line: richiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà nella fase di chiusura ordine.
- In Negozio: richiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà in uno degli oltre 400 negozi Bottega Verde
- Catalogo: richiedendo gratuitamente la tua Carta Fedeltà attraverso il tuo buono d’ordine.
Come verificare il saldo punti Natura
Ogni volta che effettui un acquisto utilizzando la tua carta fedeltà , riceverai dei punti. Insieme allo scontrino potrai vedere anche il saldo dei punti Natura accumulati.
Ma puoi verificare il saldo punti Bottega Verde anche online a questo indirizzo: ti basterà inserire il numero della tua carta e cliccare sul pulsante “verifica punti”.