Anche io sono passata ad Hype, la carta ricaricabile che ti offre numerosi vantaggi: 0 costi, attivazione in meno di 5 minuti e codice IBAN da utilizzare per le tue transazioni bancarie (senza correre rischi). Anche per richiedere i tuoi cashback senza divulgare i dati del tuo conto corrente! Ecco perché HYPE piace.
Io ho richiesto la carta HYPE perché ho recentemente cambiato gestore di energia elettrica passando a Revoluce: oltre ad avere delle tariffe convenienti, ho la possibilità di effettuare u pagamenti delle mie bollette utilizzando questa carta prepagata.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come richiedere la carta prepagata Hype
Adesso che anche io ho provato, posso finalmente spiegarti, passo per passo, come richiedere la tua carta in pochissimi minuti (questo è uno dei tanto vantaggi offerti a questa carta prepagata).
Leggi con attenzione, perché troverai anche un codice promozionale che ti consente di ricevere un bonus variabile direttamente sulla tua carta, a seconda del piano scelto.
Prima di tutto collegati a questa pagina scegli il piano che preferisci e clicca su “Registrati subito“:
Tenendo a portata di mano la tua carta di identità (non preoccuparti, HYPE è la carta prepagata gratuita di Banca Sella, quindi sei al sicuro!), compila il form inserendo i tuoi dati personali, il tuo numero di telefono ed il tuo codice fiscale:
Quando hai compilato, troverai la voce “Hai un codice promo?“: se hai scelto il piano Plus o il piano Premium seleziona “Ho un codice promo” ed inserisci il codice che trovi nella pagina che ti permetterà , ricaricando anche un solo 1€, di ricevere entro pochi giorni un bonus (a seconda del piano che hai scelto).
Allo step successivo ti sarà richiesto di scattarti un selfie, utilizzando la telecamera del tuo smartphone o pc, tenendo in mano la tua carta d’identità . Dal il consenso al sito ad accedere alla tua telecamera e scattati una foto con la carta d’identità bene in vista (ed anche il tuo volto).
Infine, l’ultimo passo, sarà quello di utilizzare lo stesso sistema di cui sopra (scattare un foto) questa volta riprendendo solo la carta di identità : una foto per il “fronte”, ed una foto per il “retro”. Fatto questo, visualizzerai questo messaggio:
Entro pochi minuti riceverai una email di conferma contenente il numero della tua richiesta. Non appena sarà verificata, la tua carta HYPE ti sarà spedita a casa (se hai scelto di riceverla fisicamente) e potrai iniziare ad usufruire di tutti i vantaggi che questa carta comporta.
Scambiare denaro fra amici, farla utilizzare ai tuoi ragazzi di casa (è attivabile a partire da 12 anni ed è utile per gestire le paghette dei ragazzi), utilizzarla per accreditare lo stipendio evitando i costi di un conto corrente, e molto altro ancora.