Quest’estate viaggia con Cartafreccia: grazie alla promozione CartaFreccia Estate, i biglietti per il treno ad agosto costano fino al 50% in meno! Scopriamo subito come funziona, su quali viaggi è valida e tutti i dettagli!
Promozione estate Cartafreccia: fino al 50% di sconto
Approfitta della promozione CartaFreccia Estate e acquista i tuoi biglietti del treno con uno sconto fino al 50%. Per usufruirne, dovrai essere in possesso della Carta Freccia. Se non ce l’hai ancora, richiedila subito, è gratis!
L’offerta è attiva sui viaggi dal 1 al 31 agosto 2019, prenotati fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza. Per controllare subito i posti disponibili per la tua tratta e ottenere uno sconto dal 30 al 50%, segui questo link, inserisci data di partenza e arrivo, destinazione e numero di passeggeri. Non dimenticare, inoltre, di inserire il numero della tua Freccia Card!
In alternativa all’acquisto online puoi anche recarti presso le biglietterie di tutte le stazioni, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o telefonando al Call Center 892021 (numero a pagamento).
La promozione si applica sui treni  Frecce, Intercity e Intercity notte, in prima e seconda classe. I livelli che aderiscono all’iniziativa sono Business, Premium e Standard, nei servizi cuccette e vagoni letto.
Sono esclusi i treni Regionali, le vetture Excelsior, il livello di servizio Executive e salottini. Risparmia anche sulla vacanza! Scopri ora gli alberghi scontati!