Trenitalia, sempre impegnata nell’incentivare i propri clienti a viaggiare in treno, ha lanciato con CartaFRECCIA una carta fedeltà basata su una raccolta punti, accumulabili con l’acquisto di biglietti di viaggio.
La carta offre anche promozioni dedicate e sconti esclusivi. Tramite un’area web riservata, permette di gestire i propri viaggi in modo semplice e veloce.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Come accumulare i punti CartaFRECCIA
CartaFRECCIA è completamente gratuita e può essere richiesta online sul sito di Trenitalia. È sufficiente compilare un modulo con i dati personali, numero di cellulare, indirizzo di residenza e email.
Dopo la registrazione, Trenitalia invierà un’email con un link per l’attivazione della carta e successivamente nome utente e password per accedere all’area personale. L’email conterrà anche una copia digitale della carta, mentre la versione fisica sarà spedita una volta acquistata un biglietto per Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Freccialink.
Dal 1° giugno 2022 fino al 31 dicembre 2024 (prorogato fino al 31 dicembre 2025), i punti possono essere accumulati acquistando biglietti per viaggi nazionali su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Freccialink, Eurocity e Euronight (solo per tratte italiane). Si accumula 1 punto per ogni euro speso, IVA inclusa.
Come utilizzare i punti Cartafreccia
I punti accumulati possono essere utilizzati dal 16 giugno 2022 ed entro il 25 febbraio 2025 28 febbraio 2026 (prorogato!) per richiedere premi dal catalogo CartaFRECCIA. Puoi richiedere i premi tramite diverse modalità :
- Chiamando il Call Center Trenitalia
- Accedendo all’area riservata del sito Trenitalia
- Utilizzando l’App Trenitalia nella sezione CartaFRECCIA
- Recandoti presso i FrecciaLounge, FrecciaClub o sportelli Trenitalia abilitati.
Hai a tua disposizione numerosi canali per la richiesta dei premi CartaFRECCIA.
Il catalogo premi CartaFRECCIA e vantaggi
I punti accumulati ti permettono di ottenere premi come biglietti ferroviari gratuiti, upgrade e servizi aggiuntivi ma sarà possibile riscattare anche carte regalo Trenitalia. Potrai anche approfittare di promozioni e sconti speciali offerti da Trenitalia, partecipando ad un’iniziativa esclusiva legata all’arte, spettacolo ed eventi, oltre a promozioni con partner commerciali.
Inoltre, da oggi potrai partecipare anche alla CartaFRECCIA Collection e ricevere premi esclusivi!
Per maggiori dettagli ti invito a consultare il regolamento completo aggiornato e valido fino al 31 dicembre 2024.
Leggi anche:
Programma fedeltà Italo Più
Italo Treno, come chiedere il rimborso ed indennizzi
Enelpremia WOW | Come funziona
Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 100.000 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto (oltre 30.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio.
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi.
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte (oltre 4.000 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!