Molto spesso DimmiCosaCerchi vi segnala numerose possibilità trovate nella rete per ricevere delle cartoline omaggio profumate che molti brand leader nella produzione di profumi mettono a disposizione dei consumatori per poterli provare in anteprima.
Alcuni link per richiederle li potete trovare nella nostra sezione dedicata ai campioncini.
Come riciclare le cartoline profumate
Questo genere di omaggi sono molto frequenti e molti di voi ne avranno ricevuti alcuni: ma cosa fare se la profumazione non è stata di vostro gradimento? Ecco una breve guida con qualche idea per riciclare le cartoline omaggio profumate e dargli una nuova vita!
Uno degli utilizzi ideali per questi cartoncini è usarli come segnalibri, togliendo la linguetta imbevuta di profumo o il tampone, in modo da non macchiare le pagine del libro. Essendo molto sottili possono facilmente incastrarsi tra le pagine e voi potrete tenere il segno in maniera economica e originale!
Leggi anche: Deborah Milano formula pura: sconto 20%
Se la profumazione non è del tutto gradevole, ma non vi da molto fastidio, potete anche metterle all’interno dei cassetti o degli armadi, in modo da profumarli leggermente senza risultare eccessivi. Questa soluzione è molto utile soprattutto per gli scomparti dedicati ai maschietti che non molto gradiscono le fragranze dei sacchettini profumati floreali che molte casalinghe e donne utilizzano.
Per chi è amante del decoupage oppure dei lavori di decorazione fai da te, le cartoline omaggio profumate possono essere ritagliate e utilizzate per creare i vostri lavori, molto spesso hanno delle belle stampe sul davanti!
Queste sono solamente alcune idee che abbiamo voluto condividere con tutti voi. E voi, come riciclate le cartoline che arrivano tramite posta? Attendiamo i vostri commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: