Da oggi è attiva la promozione “Provami gratis Casa Modena” che ti permette di acquistare i prodotti in promozione e ricevere un rimborso completo di quanto speso. Come funziona? Scopriamo subito tutti i dettagli.
Casa Modena “Provami gratis”: come aderire
Potrai partecipare alle nuova iniziativa dal 18 settembre al 31 dicembre 2017 acquistando,in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che riportano sulla confezione il codice univoco randomico dedicato alla promozione, almeno uno dei seguenti prodotti:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- I secondi Stinco Casa Modena
- I secondi Cosciotto Casa Modena
- I secondi Alette Casa Modena
- I secondi Costine Casa Modena
Ricorda che partecipano all’iniziativa solo le confezioni che riportano il codice univoco randomico dedicato alla promozione.
Ad acquisto effettuato ed entro un massimo di 5 giorni dalla tua spesa, dovrai seguire questo link e procedere con la richiesta del rimborso “provami gratis Casa Modena” inserendo i tuoi dati personali, l’intestazione esatta del tuo conto corrente, inserire il codice univoco randomico trovato sulla confezione e caricare una scansione dello scontrino che avrai conservato.
Riceverai un rimborso pari all’importo indicato nel regolamento, ossia:
- Euro 5,90 iva incl per I secondi Stinco Casa Modena
- Euro 4,90 iva incl per I secondi Cosciotto Casa Modena
- Euro 5,90 iva incl per I secondi Alette Casa Modena
- Euro 7,90 iva incl per I secondi Costine Casa Modena
A differenza delle altre promozioni, l’iniziativa “Provami gratis Casa Modena” permette ai consumatori che vorranno aderire di ricevere 1 solo rimborso per tipologia di prodotto (al massimo 1 richiesta per “I secondi Stinco Casa Modena”, 1 per “I secondi Cosciotto Casa Modena”, 1 per “I secondi Alette Casa Modena” e 1 per “I secondi Costine Casa Modena”).
Questo significa che potrete anche acquistare tutti e 4 l nuovi prodotti e ricevere il rimborso di tutti. Per ogni richiesta verrà rimborsato il valore riportato sullo scontrino, fino all’importo massimo sopra specificato, per tipologia di prodotto. È possibile inviare una sola richiesta di rimborso per volta: nel caso in cui il consumatore dovesse richiedere più rimborsi (al massimo 1 per tipologia) dovrà seguire la procedura per ogni tipologia di prodotto.
Il rimborso sarà erogato entro un massimo di 60 giorni dalla richiesta.
Il regolamento completo della promozione è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo.
Leggi anche:
Provami gratis Sustenium
Provami gratis parmigiano reggiano Ferrari
Caffè Splendid offre la metà
Provami gratis WIlkinson