Ottieni il rimborso del colluttorio Mentadent grazie alla nuova iniziativa di cashback: ecco come funziona e come richiederlo.
“Triplica la tua protezione/Ti rimborsiamo il collutorio!”
La nuova attività di cashback promossa da Unilever Italia Mkt Operations S.r.l. è attiva dal 1° gennaio al 28 febbraio 2021 esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Ciascun consumatore che acquisterà almeno 3 prodotti Mentadent di cui obbligatoriamente 1 collutorio, con unico documento d’acquisto “parlante”, potrà richiedere il rimborso del 100% di quanto speso per il collutorio fino ad un importo massimo di € 3,30.
Per richiedere il riborso dovrai inviare, entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, in una unica e-mail all’indirizzo [email protected] la seguente documentazione indicando nell’oggetto della mail “Triplica la tua protezione”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima del file: 2 MB
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso (in base alla preferenza del destinatario come da paragrafo “Tipologia di rimborso”)
Il bonifico potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario oppure su Carta ricaricabile dotata di codice IBAN (esclusa Paypal) oppure su Carta ricaricabile PostePay.
Solo previa verifica della correttezza della documentazione inviata, la Società provvederà ad effettuare il rimborso entro il termine di 150 giorni.
Si ricorda che l’originale del Documento d’Acquisto dovrà essere conservato unitamente ai codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati per qualsiasi controllo successivo alla partecipazion
Il regolamento completo dell’iniziativa è scaricabile seguendo questo link.