Con il nuovo cashback Dash e Lenor ammorbidente richiedi subito online il tuo rimborso del 50% dell’importo speso! Ecco i dettagli.
Cashback Dash e Lenor ammorbidente: come funziona
Il cashback “Dash e Lenor ammorbidente 50%” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 15 Febbraio al 15 Aprile 2023 per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino, oltre che nei relativi siti di e-commerce esclusivamente da cui
risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
Sono esclusi gli acquisti effettuati su portali di commercio elettronico non afferenti a punti vendita fisici (ad esempio Amazon, Ebay, Privalia ecc.).
Sono coinvolti tutti i prodotti Dash (polvere, liquido e pods) e tutti Lenor ammorbidente: acquistandone almeno 2 nella combinazione 1 prodotto Dash + 1 prodotto Lenor ammorbidente, con un unico Documento d’Acquisto “parlante”, potrai subito richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso per i 2 prodotti, fino ad un massimo di 10,00 euro.
Fai richiesta del cashback Dash e Lenor ammorbidente
Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 7 giorni ed inserisci tutti i dati richiesti.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta di pagamento HYPE: è dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Seguendo correttamente le istruzioni riceverai poi il tuo rimborso entro 50 giorni lavorativi dalla validazione della richiesta.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected]. I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram