Acquista i prodotti Henkel Beauty Care in promozione nei punti vendita aderenti e richiedi il tuo rimborso di 10 euro! Ecco come procedere e a quali aspetti prestare attenzione.
La promozione con rimborso “Cashback Henkel Beauty Care” di Henkel Italia Srl con ICTlabs S.p.A. è attiva dal 1° settembre al 30 novembre 2021 nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dei materiali e volantini promozionali, nei periodi indicati negli stessi. Sono esclusi gli acquisti online e nei discount.
I prodotti oggetto dell’attività promozionale sono quelli a marchio Schwarzkopf, Antica Erboristeria e Neutromed: spendendo almeno 10€ netti in un unico scontrino parlante (da conservare fino al 31 gennaio 2022), potrai ottenere un rimborso del valore di 10€!
Ricorda che l’importo minimo di spesa di 10€ di prodotti in promozione deve essere raggiunto al netto di eventuali buoni sconto o promozioni.
Per richiedere il rimborso collegati entro 5 giorni dall’acquisto al sito della promozione seguendo questo link così da seguire le istruzioni per inserire tutti i dati richiesti, compresi IBAN e Agenzia di appoggio per il bonifico.
Entro 24h dalla partecipazione riceverai un’e-mail con un link da cliccare entro 24h per confermare la tua adesione; a questo punto, dopo la verifica della validità della documentazione caricata riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla data di richiesta.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta di pagamento HYPE: è dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda che ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso corrispondente
al valore di 10€ nel corso dell’intero periodo dell’attività, e che uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta e dovrà essere intestato al richiedente.
Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare DonnaD all’800.01.44.87, oppure scrivere una mail qui.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!