Acquista i prodotti Henkel Beauty Care in promozione nei punti vendita aderenti e richiedi il tuo rimborso di 10 euro! Ecco come procedere e a quali aspetti prestare attenzione.
La promozione con rimborso “Cashback Henkel Beauty Care” di Henkel Italia Srl con ICTlabs S.p.A. è attiva dal 1° settembre al 30 novembre 2021 nei punti vendita fisici aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione dei materiali e volantini promozionali, nei periodi indicati negli stessi. Sono esclusi gli acquisti online e nei discount.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
I prodotti oggetto dell’attività promozionale sono quelli a marchio Schwarzkopf, Antica Erboristeria e Neutromed: spendendo almeno 10€ netti in un unico scontrino parlante (da conservare fino al 31 gennaio 2022), potrai ottenere un rimborso del valore di 10€!
Ricorda che l’importo minimo di spesa di 10€ di prodotti in promozione deve essere raggiunto al netto di eventuali buoni sconto o promozioni.
Per richiedere il rimborso collegati entro 5 giorni dall’acquisto al sito della promozione seguendo questo link così da seguire le istruzioni per inserire tutti i dati richiesti, compresi IBAN e Agenzia di appoggio per il bonifico.
Entro 24h dalla partecipazione riceverai un’e-mail con un link da cliccare entro 24h per confermare la tua adesione; a questo punto, dopo la verifica della validità della documentazione caricata riceverai il rimborso entro 150 giorni dalla data di richiesta.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda che ciascun Consumatore potrà richiedere al massimo 1 rimborso corrispondente
al valore di 10€ nel corso dell’intero periodo dell’attività, e che uno stesso IBAN potrà essere indicato una sola volta e dovrà essere intestato al richiedente.
Per ogni dubbio o problema, è possibile contattare DonnaD all’800.01.44.87, oppure scrivere una mail qui.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!