Con il nuovo cashback 2022 “L’Oreal Paris Lab” potrai farti rimborsare 10€ sull’acquisto di 3 prodotti L’Oreal Paris. Vediamo come aderire nel dettaglio.
Cashback “L’Oreal Paris Lab”: quando è valida e dove comprare
Il nuovo cashback “L’Oreal Paris Lab” è attivo dal 2 gennaio 2022 al 31 marzo 2022 sul territorio nazionale e presso i siti e-commerce riportati di seguito: amazon.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it, www2.hm.com/it_it/, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare dovrai acquistare, in un unico scontrino, 3 prodotti di L’Oréal Paris (ad esclusione delle gamme Studio Line, Elnett e Men Expert e i formati travel/mini size) per una spesa minima di 15€: potrai così richiedere il rimborso di 10€.
Scontrino alla mano, potrai richiedere il rimborso cashback entro 5 giorni dall’acquisto, tramite WhatsApp® al numero di telefono 320 204 1987:
- inviando con un’unica fotografia (nel formato Jpg) lo scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) attestante l’acquisto dei prodotti in promozione;
- indicando nella didascalia della fotografia i dati dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce), cioè: la data (ggmm), l’ora (hhmm) per il messaggio di conferma d’ordine digitare 0000 se non presente l’ora, l’importo totale della spesa (€€cc), il numero dello scontrino/conferma d’ordine (per acquisti E-Commerce) digitare 0000 se non presente il numero
Ad ogni richiesta di rimborso, verrà associato un codice pratica e il consumatore riceverà entro 5 giorni lavorativi (esclusi i sabati, le domeniche ed i festivi) l’esito della sua richiesta sia in caso di moderazione positiva che in caso di moderazione negativa (in caso negativo, ne verrà indicata la motivazione). Se convalidata, verrà inviato un link a cui accedere entro 5 giorni per completare la procedura di richiesta.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando il codice IBAN entro 45 giorni dalla validazione.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ogni nominativo e ogni codice IBAN potrà ottenere al massimo n. 1 rimborso.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)