Hai mai desiderato risparmiare sulla tua spesa e ottenere un rimborso? Con l’iniziativa Cashback “Napisan 50 anni” puoi farlo!
Fatti rimborsare 2 prodotti Napisan con il cashback
Questa promozione di cashback è valida dal 1° giugno 2023 al 24 luglio 2023, ma fai attenzione alle diverse date di adesione dei punti vendita che espongono il volantino promozionale. Ecco come partecipare:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- Dal 1° giugno 2023 al 16 luglio 2023: Acquista i prodotti Napisan presso i punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (G.D.O) e dei Drugstore, riconoscibili dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale. Puoi fare acquisti anche sui relativi siti e-commerce. È importante notare che gli acquisti effettuati su Amazon.it e tramite la piattaforma ATIDA (su efarma.com) sono inclusi in questa fase. Se acquisti online, assicurati che la vendita e la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, emettendo una ricevuta fiscale o scontrino soggetto alla tassazione italiana. Conserva lo scontrino.
- Dall’11 luglio 2023 al 24 luglio 2023: È possibile partecipare anche presso i punti vendita del canale Super, ad insegna “TIGROS”, “BASKO”, “DORO”, “POLI”, “ORVEA”, “ROSSETTO”, appartenenti alla società AGORA’ NETWORK S.c.a.r.l. Ricorda di controllare se espongono l’apposito materiale pubblicitario. Anche in questa fase, puoi fare acquisti sui relativi siti e-commerce. Conserva lo scontrino.
Per partecipare all’iniziativa cashback, è necessario acquistare almeno 2 prodotti Napisan a tua scelta in un unico scontrino. Una volta effettuato l’acquisto, conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato alla promozione. Inserisci tutti i dati richiesti per richiedere il rimborso del 50% della spesa effettuata, fino a un massimo di 9,49 €.
Questa è un’ottima occasione per risparmiare sulla tua spesa e provare i prodotti di qualità offerti da Napisan. Approfitta dell’iniziativa Cashback “Napisan 50 anni” e richiedi il tuo rimborso. Ricorda di seguire attentamente le date di validità e di conservare lo scontrino per poter beneficiare di questa offerta. Buono shopping e buoni risparmi con Napisan!
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche io per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: sono quelli super convenienti perchè ti rimborsano completamente la spesa dei prodotti.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook