Con il nuovo cashback OMIA acquisti 2 prodotti e sei rimborsato: inoltre contribuisci con Ecobnb a preservare le coltivazioni biologiche in Italia! Ecco come funziona.
Cashback OMIA 2021: come funziona
La nuova iniziativa di cashback di OMIA è attiva dal 1° Aprile 2021 fino al 1° Luglio 2021 nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita della G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario/volantino dell’iniziativa. Sono inclusi gli acquisti on-line mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano. Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera.
Acquista 2 prodotti coinvolti nella promozione (elenco completo nel regolamento), di cui obbligatoriamente n.1 prodotto corpo oppure detergente viso della linea “Aloe del Salento e richiedi il rimborso di quanto speso fino ad un massimo di 17,98 euro.
Una volta acquistati i prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito entro e non oltre cinque giorni dall’acquisto ed inserire tutti i dati richiesti. Ti sarà richiesto anche di indicare la modalità di rimborso preferita fra bonifico bancario, rimborso su carta ricaricabile (esclusa Paypal) o Postepay.
Ricorda che potrai partecipare solo una volta alla promozione e che in caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
Nel caso di acquisti dai quali risultino, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato per i prodotti coinvolti risultante dal documento d’acquisto.
I termini e condizioni dell’iniziativa possono essere scaricati seguendo questo link.
Non perdere anche: