Prova gratis i prodotti Orasì grazie al nuovo cashback: puoi farti rimborsare il prodotto del mese, fino a 4 rimborsi in totale.
Cashback Orasì: come si partecipa
È un pò particolare e diverso dal solito il cashback sui prodotti Orasì.
È attivo dal 1° giugno al 5 novembre 2024 (in totale) per gli acquisti effettuati nell’intero Territorio Nazionale e Repubblica di San Marino. Sono accettate anche le ricevute di spesa on line (ad esclusione di Amazon).
Il cashback si suddivide in 4 diversi periodi ed ognuno di questi vedrà protagonista un prodotto Orasì che potrai acquistare e farti rimborsare: potrai partecipare una volta per ciascun periodo, per un totale di 4 rimborsi:
- Dal 1.6 al 30.6.2024: il prodotto da acquistare è Mandorla senza zuccheri 1L, Noce formato 1L, Cocco formato 1L, Nocciola formato 1L
- Dal 1.7 al 31.7.2024: il prodotto da acquistare è Soia, formato 1L e Soia senza zuccheri, formato 1L
- Dal 1.9 al 30.9.2024: il prodotto da acquistare è Avena zero zuccheri, formato 1L e Avena senza zuccheri, formato 1L
- Dal 1.10 al 31.10.2024: il prodotto da acquistare è Riso senza zuccheri, formato 1L
Per ogni periodo di validità dell’iniziativa, dovrai acquistare il prodotto del mese e conservare lo scontrino parlante per poi collegarti entro 5 giorni dall’acquisto al sito dedicato all’iniziativa per inserire tutti i dati e richiedere così il tuo rimborso.
Il rimborso sarà erogato con Bonifico o su carta una ricaricabile come Hype (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Ricorda che potrai partecipare solo una volta per ogni periodo acquistando il relativo prodotto del mese e che il rimborso massimo che potrai ottenere per ogni prodotto è di 3,50 €: quindi potrai avere al massimo 4 rimborsi per 4 prodotti diversi.
Non dimenticare di visitare anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: è sempre aggiornatissima e ti permette di risparmiare mentre fai la spesa al supermercato e, talvolta, anche online.