Il “Cashback P&G Professional 50%” ti permette di ricevere il rimborso del 50% sui prodotti idonei acquistati. Scopri subito come fare.
“Cashback P&G Professional 50%”: come si partecipa
L’attività di cashback P&G è attiva dall’8 Aprile 2024 al 30 Settembre 2024, è valida per acquisti effettuati presso i Cash&Carry, Rivenditori professionali e siti online professionali presenti nel territorio nazionale e della Repubblica di San Marino ed è riservata ai soggetti possessori di P.IVA con sede in Italia o Repubblica di San Marino.
Acquistando almeno 25€ di prodotti P&G Professional (Fairy, Viakal, Mastro Lindo, Lenor, Dash) fra quelli elencati nel regolamento (che puoi scaricare da qui) potrai richiedere il rimborso, al netto dell’IVA, del 50% dell’importo speso fino ad un massimo di 12,50 euro.
La bella notizia è che per questo cashback potrai richiedere fino a 2 rimborsi se effettuerai 2 acquisti con scontrini differenti. Il rimborso sarà erogato con Bonifico o su carta una ricaricabile come Hype (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Per avere diritto al rimborso ti basterà conservare lo scontrino e collegarti entro e non oltre 15 giorni di calendario dalla data di acquisto al sito dedicato per inserire tutti i dati richiesti.
Non hai la partita IVA? Non preoccuparti, ci sono tanti altri cashback e promozioni con i prodotti P&G: per esempio, è ancora attivo il cashback Venus il cashback “Lenor Profumati o Rimborsati” e c’è anche la Raccolta Punti P&G “Campioni Collection” a cui partecipare. Le opportunità di risparmio non mancano di certo!