Grazie al nuovo cashback Pantene il trattamento è in regalo, perchè ti sarà rimborsato! Ecco come chiedere il rimborso.
L’attività “Cashback Pantene” è valida dal 1° Gennaio 2022 al 31 Marzo 2022 presso i punti vendita fisici presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino oppure mediante gli shop-online aventi sede sul territorio italiano.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
I prodotti che aderiscono all’iniziativa sono tutti i prodotti Pantene commercializzati dalla Società PROCTER & GAMBLE S.r.l. Eventuali prodotti bipacco/multipacco saranno considerati come singolo prodotto.
Per aderire acquista, in un unico scontrino, la seguente combinazione di prodotti coinvolti: n. 1 shampoo + 1 balsamo + 1 trattamento (maschera/ampolla/olio/styling) e potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per il trattamento acquistato, fino ad un massimo di 6,00 euro (n. 1 trattamento rimborsato).
Nel caso di acquisti dai quali risulti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, tagli prezzo, sconti o promozioni verrà rimborsato, come sconto differito, l’importo netto pagato risultante dal Documento d’Acquisto.
Inoltre nel caso di iniziative promozionali del punto vendita (a mero titolo di esempio: 2×1, 1+1 etc.) non saranno considerati validi acquisti da cui risultino confezioni della combinazione richiesta come omaggio. In tal caso, ai fini del rimborso, sarà necessario acquistare un’ulteriore confezione. Dal documento d’acquisto dovrà pertanto risultare l’effettivo acquisto di n. 3 prodotti coinvolti, nella combinazione indicata.
Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 15 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico indicando L’IBAN.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta di pagamento HYPE: è dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ciascun Destinatario potrà ottenere un unico rimborso durante l’intero periodo fino ad un massimo di 6,00 euro.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] o chiama 0691810424 I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)