Anche Philips ti propone un’interessante attività di cashback sull’acquisto dei prodotti Philips Sonicare: vediamo subito i dettagli, come richiedere il rimborso e l’ammontare del cashback che puoi ricevere.
“Acquista, risparmia, sorridi” con Philips Sonicare
L’attività di cashback è valida solo per gli acquisti effettuati dal 15 Giugno 2020 al 16 Agosto 2020 esclusivamente presso i punti vendita della Grande Distribuzione organizzata (GDO) e Drugstore che espongono l’apposito materiale pubblicitario. Sono esclusi gli acquisti online. Sono esclusi dal rimborso gli acquisti effettuati utilizzando buoni sconto promozionali.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Acquistando uno dei prodotti Philips Sonicare aderenti all’iniziativa, avrai diritto ad un rimborso variabile in base al prodotto acquistato (leggi sotto).
I prodotti che aderiscono sono:
- AirFloss HX8331/01 (codice EAN 8710103712831) – 30 euro di rimborso
- Spazzolino Elettrico Sonico Serie 2 Plaque Control HX6231/01 (codice EAN 8710103673149) – 20 euro di rimborso
- Spazzolino Elettrico Sonico Daily Clean HX3412/07 (codice EAN 8710103893530) – 10 euro di rimborso
Per ottenere il rimborso dovrai seguire una delle modalità disponibili a te preferite:
Richiesta rimborso via email:
Invia entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via e-mail all’indirizzo [email protected] la seguente documentazione:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante”
- L’indicazione all’interno dell’e-mail dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso
Richiesta rimborso via Whatsapp:
Invia entro 5 giorni di calendario dall’acquisto, esclusivamente via WhatsApp al numero 3406254915 la seguente documentazione:
- La foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto “parlante” –
- L’indicazione all’interno del messaggio di testo dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo e-mail, recapito telefonico) e dei dati necessari ad effettuare il rimborso
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo bonifico bancario, carta ricaricabile (esclusa Paypal), Carta ricaricabile PostePay, Carta ricaricabile dotata di codice IBAN come HYPE (segui questo link e ricevi anche 10€ omaggio!).
Il regolamento completo dell’iniziativa è a disposizione di tutti i consumatori al seguente indirizzo. Ciascun Destinatario potrà richiedere al massimo n. 1 rimborso nel corso dell’intera attività.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)