Il cashback Pic Solution “Semplici Soluzioni Grandi Rimborsi” ti offre €10 di rimborso sull’acquisto dell’aerosol AirEasy presso le farmacie. Scopri tutti i dettagli!
Cashback Pic Solution AirEasy: come partecipare
Dal 15 Ottobre 2023 al 15 Gennaio 2024, l’iniziativa cashback “Semplici Soluzioni Grandi Rimborsi” ti offre la possibilità di risparmiare sull’acquisto dell’Aerosol AirEasy di Pic Solution. Ecco tutti i dettagli per ottenere il cashback:
Condizioni di partecipazione:
- L’iniziativa è valida presso le farmacie e parafarmacie sul territorio nazionale.
- Gli acquisti online sono esclusi.
Il prodotto coinvolto nell’iniziativa, ovvero quello da acquistare per richiedere il rimborso, è l’Aerosol AirEasy di Pic Solution, identificato con l’EAN Paraf: 982985436.
Ogni acquirente che acquisterà almeno 1 confezione di AirEasy avrà diritto a richiedere un rimborso di €10,00. Si può richiedere solo 1 rimborso per ogni partecipante.
La richiesta di cashback è consentita solo con un Documento d’Acquisto “parlante” e deve avvenire entro e non oltre 10 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Collegati al sito dedicato al cashback Pic Solution per effettuare la tua richiesta di rimborso tenendo a portata di mano lo scontrino e rispettando le tempistiche richieste.
Modalità di rimborso:
- Il rimborso sarà effettuato con bonifico bancario.
- Il Destinatario dovrà fornire obbligatoriamente il numero di IBAN di cui è intestatario.
Se non hai un conto corrente o se non vuoi condividere le tue coordinate bancarie, puoi richiedere la carta HYPE che tante utenti, me compresa, utilizzano per ricevere gli accrediti dei cashback.
Ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto per eventuali controlli successivi. Prima di partecipare, non dimenticare di consultare il regolamento del cashback Pic Solution per evitare di commettere errori che potrebbero invalidare la tua richiesta.
Pic Solution AirEasy è il primo aerosol pic tutto in uno con dimensioni ridotte e ottimo performance, indossabile e silenzioso, permette di essere liberi di continuare a lavorare, studiare, giocare, cucinare e muoversi durante la terapia. Scoprilo qui su Amazon.