Non perdere il nuovo cashback “Scopri Nivea e ti rimborsiamo”: se spendi 15€, te ne rimborsano 15! Ecco come aderire.
“Scopri Nivea e ti rimborsiamo”: come aderire
La nuova attività di cashback “Scopri Nivea e ti rimborsiamo” è attiva dal 05/04/22 al 25/05/22 nei seguenti punti vendita e seguendo questo calendario di partecipazione:
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
- Nei Punti vendita di LOGIMER SRL a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria l’acquisto deve essere effettuato dal 05/04/22 al 16/05/22.
- Nei Punti vendita di REALE COMMERCIALE SPA a insegna Acqua&Sapone l’acquisto deve essere effettuato dal 05/04/22 al 16/05/22
- Nei Punti vendita di GRUPPO SDA SRL a insegna Acqua&Sapone l’acquisto deve essere effettuato dal 14/04/22 al 25/05/22
- Nei Punti vendita di CESAR DI BARBAROSSA E.&F.LLI SRL a insegna Acqua&Sapone, La Saponeria l’acquisto deve essere effettuato 14/04/22 al 25/05/22
- Nei Punti vendita di VDM SRL a insegna Acqua&Sapone l’acquisto deve essere effettuato dal 14/04/22 al 25/05/22
- Nei Punti vendita di LETO SRL a insegna Acqua&Sapone l’acquisto deve essere effettuato dal 26/04/22 al 22/05/22
Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati online. Nel regolamento è indicata la tabella con i punti vendita aderenti (compresa città e indirizzo).
Acquistando, in un unico scontrino, almeno 15,00€ IVA inclusa di prodotti NIVEA e/o NIVEA MEN e/o NIVEA BABY di cui almeno 1 prodotto Crema Viso NIVEA Donna potrai chiedere il rimborso di quanto speso in prodotti NIVEA e/o NIVEA MEN e/o NIVEA BABY fino ad un massimo di Euro 15,00 iva inclusa.
Ricorda che NIVEA Creme, Nivea Care, NIVEA Soft e i prodotti NIVEA MEN non sono considerati come Creme Viso NIVEA Donna e pertanto non saranno ritenuti validi come prodotto obbligatorio. Inoltre i prodotti NIVEA SUN non sono validi per la presente iniziativa.
Ricorda inoltre che nel caso in cui lo scontrino riportasse, alla voce PAGAMENTO, l’utilizzo anche parziale di gift card/carte prepagate o buoni sconto/buoni spesa (di qualsiasi tipologia, a titolo indicativo ma non esaustivo: buoni reso, buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto, gift card, sconti o promozioni generici) non necessariamente collegati all’acquisto di prodotti NIVEA, oppure riportasse il reso di prodotti, non sarà erogato nessun rimborso.
Scontrino alla mano, dovrai inviare email e-mail a [email protected] entro 3 giorni (incluso il giorno di acquisto), digitando i dati separati da un asterisco come indicato nel regolamento.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile dotata di iban (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal) ed avverrà entro 90 giorni dal termine dell’iniziativa.
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Per ogni scontrino e per ogni e-mail sarà possibile richiedere un solo rimborso.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)