Con il nuovo cashback Sole detersivo, se acquisti 2 prodotti il cura lavatrice ti sarà rimborsato al 100%: basta seguire la procedura online.
Ecco come funziona il cashback “Programma cura e risparmio”.
Cashback “Programma cura e risparmio”: dov’è valida e cosa comprare
La nuova promozione con rimborso sui detersivi Sole è attiva dal 1° Marzo 2023 al 26 Aprile 2023 nel territorio della Repubblica italiana presso tutti i punti vendita fisici appartenenti alla grande Distribuzione Organizzata e ai Drugstore, che espongono l’apposito materiale pubblicitario, e nei relativi siti di ecommerce.
Questo significa che la promozione dovrà tassativamente essere sponsorizzata a volantino o nel punto vendita, pena la non convalida della richiesta di cashback.
I prodotti promozionati sono tutti quelli a marchio Sole, ma l’acquisto dovrà comprendere tassativamente 1 cura lavatrice fra quelli riportati nell’elenco sottostate:
- Sole Cura lavatrice Regular Extra Care 8002910036096
- Sole Cura lavatrice Lemon Extra Care 5601217129413
- Sole Cura lavatrice Express 8002910049041
- Sole Cura lavatrice Express (bipacco) 8002910028961
Acquistando con un unico scontrino almeno 2 prodotti a marchio Sole di cui uno della linea cura lavatrice sopra elencata, potrai richiedere il rimborso dell’importo speso per l’acquisto del cura lavatrice, fino ad un importo massimo di 6,39 euro.
Come chiedere il rimborso Sole “Programma cura e risparmio”
Scontrino alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 5 giorni dall’acquisto ed inserisci tutti i dati richiesti, tenendo a portata di mano la foto o la scansione del documento di acquisto che dovrai caricare sul sito.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico o su carta ricaricabile (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ciascun partecipante dovrà conservare il documento d’acquisto e gli EAN (codici a barre) integri ed originale dei prodotti acquistati che potranno essere richiesti in caso di verifiche.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis: ogni giorno puoi trovare nuovi cashback e nuove promozioni provami gratis attive.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook