Partecipa anche tu al “Cashback Sonicare” e otterrai un rimborso del 30% sul tuo acquisto: ecco come fare.
Il “Cashback Sonicare” di Società Philips S.p.A. è attivo dal 1° marzo al 31 luglio 2022 sul territorio nazionale, comprese Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, presso i punti vendita che hanno in assortimento i prodotti coinvolti e i relativi siti di E-commerce.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Sono inclusi gli acquisti online esclusivamente da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, e sono esclusi quello effettuati presso i seguenti siti: www.ebay.it, www.amazon.it, www.groupon.it, www.eprice.it e www.privalia.it,
www.philips.it.
Sono coinvolti nell’iniziativa esclusivamente i prodotti appartenenti alla Linea “SONICARE”
(Spazzolini elettrici ed AirFloss) indicati nella Tabella A del regolamento, in base alla disponibilità nel punto vendita.
I rimborsi cambiano per ciascun prodotto sono indicati nelle relative tabelle e sono pari al 30% dell’importo speso, fino al massimo corrispondente (da un minimo di 9 a un massimo di 114 euro).
Scontrino parlante o ricevuta online alla mano, collegati al sito dedicato all’iniziativa entro 10 giorni di calendario e inserisci tutti i dati richiesti: ricorda di conservare l’originale del Documento d’Acquisto unitamente alla confezione con i codici a barre (EAN) del prodotto acquistato per qualsiasi controllo successivo alla partecipazione.
Il rimborso potrà essere erogato a mezzo Bonifico, su carta ricaricabile e Postepay (sono esclusi dal rimborso i prodotti dell’istituto di credito PayPal).
Non hai un conto corrente? Richiedi la carta HYPE: è prepagata, dotata di IBAN (quindi può ricevere anche bonifici) e la utilizzo anche per ricevere i cashback dei prodotti come questo!
Ricorda che potrai partecipare al massimo 1 volta durante l’intero periodo e richiedere
al massimo 1 rimborso; in caso di partecipazione non valida non sarà possibile effettuare
un’ulteriore richiesta. Inoltre, per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale e IBAN/Numero di carta.
Il cashback Philips Sonicare non è cumulabile con altre promozioni o iniziative del punto vendita e dunque non verranno accettati Documenti d’Acquisto da cui risultino per il pagamento l’uso di buoni sconto, buoni spesa, eccetera. Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti, né con altre promozioni o iniziative del punto
vendita e/o offerte in corso sui prodotti coinvolti.
Per ogni dubbio o problema, è possibile scrivere a [email protected] oppure chiama il numero 06-91810412.
I termini e condizioni dell’iniziativa sono scaricabili cliccando qui. Prima di partecipare leggi con attenzione il regolamento per evitare errori.
Non perdere anche la sezione dedicata a tutti i Provami gratis!
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)