Ottieni un risarcimento di oltre 285€ per ogni anno di iscrizione a Facebook: iscriviti gratis alla Class Action contro Facebook per uso improprio dei dati personali. Ecco come aderire.
Class Action Altroconsumo: aderisci gratis!
Dopo lo scandalo Cambridge Analytica, Altroconsumo ha lanciato una Class Action per tutelare tutti gli utenti iscritti al social network, perché venga riconosciuto il valore dei loro dati.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Iscriviti subito alla Class Action, Altroconsumo chiederà per te un risarcimento di oltre 285€ per ogni anno di registrazione, per l’utilizzo improprio che il social network ha fatto dei tuoi dati:
- Clicca qui ed unisciti gratis anche tu
Partecipare alla class action è completamente gratuito. Non ti costerà assolutamente nulla ed il tuo numero di telefono sarà utilizzato esclusivamente per gestire la tua richiesta (niente pubblicità).
Questi sono i vantaggi di chi aderisce:
- Già oltre 28.000 iscritti in Italia e 100.000 in Europa
- Tutti gli utenti con un account Facebook possono aderire
- Partecipare è completamente gratuito.
- Non è necessario essere soci Altroconsumo, la partecipazione è aperta e gratuita anche per i non soci
- Non verranno addebitate spese legali durante il corso dell’azione
Per iscriverti lascia il tuo numero di telefono e mettiti in contatto con i gli operatori. Sarai ricontattato a breve per tutti i dettagli dell’iscrizione:
Clicca qui ed aderisci subito!