Prova il nuovo dentifricio Colgate Max White Expert White e, se non sei soddisfatto, ricevi un rimborso sicuro al 100% dell’importo speso. Leggi subito i dettagli e preparati a richiedere il rimborso spesa!
Rimborso Colgate Max White Expert White
Grazie alla nuova promozione “Soddisfatti o Rimborsati” promossa dal marchio Colgate, da oggi puoi ricevere un rimborso al 100% dell’importo speso per l’acquisto del nuovo dentifricio Colgate Max White Expert White se non ti riterrai soddisfatto del prodotto.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare alla promozione dovrai acquistare 1 confezione del nuovo dentifricio Max White Expert riportante la grafica promozionale dell’iniziativa. Attenzione: ricorda che per ottenere il rimborso sono ammessi solo gli scontrini parlanti!
Una volta effettuato l’acquisto, se non sarai soddisfatto del dentifricio, dovrai seguire questo link e registrarti entro un massimo di 5 giorni dall’acquisto. Sul sito dovrai registrarti inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino e caricare sul sito una scansione della tua ricevuta fiscale. Infine ti sarà richiesto di scegliere la modalità di rimborso a scelta fra Bonifico Bancario, Carta ricaricabile oppure Assegno circolare.
Entro 48 ore dalla partecipazione, l’utente riceverà all’indirizzo e-mail indicato, un link per confermare i dati inseriti in fase di partecipazione. Entro 48 ore dalla data di invio dell’e-mail, l’utente dovrà cliccare sul bottone “conferma”, presente all’interno della e-mail ricevuta. L’eventuale mancata conferma dei dati entro i tempi indicati e/o il mancato caricamento della scansione dello scontrino d’acquisto e dell’etichetta, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il rimborso.
L’utente dovrà stampare e spedire tramite posta ordinaria il modulo di riepilogo dati insieme allo scontrino originale d’acquisto e al pannello allegato alla confezione acquistata entro e non oltre 3 giorni dalla conferma dei dati (integro ed originale), al seguente indirizzo:
SODDISFATTI O RIMBORSATI c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni
Il rimborso del valore speso potrà essere erogato fino ad un massimo di € 4,99 a fronte del reso. Ogni consumatore potrà richiedere un solo rimborso nel corso dell’intera attività. Ogni scontrino potrà dare diritto ad un solo rimborso nel corso dell’intera attività.
Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)