Per tutti i clienti Penny Market c’è una bella sorpresa: è iniziata la collezione “Tagli da Chef” che ti consente di collezionare coltelli di alta qualità per rendere più veloci le tue preparazioni in cucina. Vediamo subito come collezionare i bollini e richiedere i tuoi premi!
Raccolta Bollini Penny Market “Tagli da Chef”
La raccolta bollini Penny Market è riservata ai titolari della carta fedeltà Penny Card. Se non ce l’hai ancora, puoi richiederla presso i supermercati della catena sottoscrivendo l’apposito modulo di adesione. È gratuita, non comporta obblighi e sarà subito attiva.
La collezione Tagli Da Chef sarà disponibile presso tutti i punti vendita che esporranno il materiale
pubblicitario.
Presentando la tessera prima del passaggio dei tuoi prodotti in cassa, riceverai un bollino ogni 15 euro di spesa, da incollare nell’apposita cartolina che viene distribuita gratuitamente nei negozi aderenti.
Al raggiungimento delle soglie previste, potrai richiedere uno dei coltelli della collezione. Nello specifico:
- Coltello da verdura: 10 bollini
- Coltello da bistecca: 12 bollini
- Coltello universale: 16 bollini
- Coltello da pane: 20 bollini
- Coltello da cucina: 22 bollini
Inoltre con 14 punti, potrai richiedere anche il comodo tagliere antiscivolo, ideale per essere utilizzato con i coltelli della collezione punti.
Come richiedere i premi della collezione Penny Market
Quando avrai raggiunto il numero di bollini necessari per ottenere il premio desiderato dovrai recarti in cassa munito della propria Penny Card e consegnare la Scheda Raccogli Bollini completata
Ogni Scheda Raccogli Bollini sarà valida per il ritiro di un solo Premio.
La collezione Tagli Da Chef Penny Market è valida dal 22 Novembre 2018 al 20
Febbraio 2019., con termine ultimo per la richiesta dei premi entro e non oltre il 03/03/2019. Per leggere il regolamento completo clicca qui.