Il riciclo creativo si può applicare a tantissimi oggetti ed è un modo per risparmiare, ma anche per dedicare un po’ di tempo alle nostre passioni facendo qualcosa di utile per la casa o per noi stessi.
Che tu sia già molto esperta o meno, oggi ti mostrerò alcune idee per riciclare le cornici dei quadri. Non ti preoccupare: non servono grandi abilità , le soluzioni che ho selezionato per te sono tutte assolutamente semplici!
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Cornici: riciclale così
Le cornici dei quadri o degli specchi che non usi più si possono facilmente trasformare in bellissimi porta orecchini. Questa soluzione è molto utile per tenere in ordine i tuoi gioielli ed evitare di spaiarli.
Potresti avere a disposizione in casa dei vecchi quadri che non usi oppure che accidentalmente si sono rotti. Grazie a queste idee potrai riciclare la sua cornice ottenendo un nuovo prodotto creativo e molto utile per tenere in ordine collane e orecchini.
Per realizzare queste bacheche porta-orecchini fodera l’interno della cornice con della stoffa o del pizzo e appendila dove vuoi. Sarà bellissima!
Un’idea in più per rendere ancora più funzionale questa creazione? Inserisci dei gancetti per appendere anche le collane e i braccialetti. In questo modo eviterai che si intreccino tra loro e creino antipatici nodi impossibili da sciogliere.
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10€ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)