Gli accendini Bic sono protagonisti di un nuovo concorso a premi particolare che ti permetterà di vincere delle simpatiche T-shirt. Leggi subito i dettagli!
Accendini Bic con #hashtag
Da oggi parte la caccia agli accendini Bic con gli #hashtag. Non nei negozi, ma una caccia virtuale direttamente nella pagina dedicata al concorso!
Segui questo link ed inserisci il tuo indirizzo email per registrarti: dopo la registrazione potrai subito partecipare alla meccanica instant win del concorso, che consisterà nel rimuovere la patina argentata “virtuale” (che ti comparirà sullo schermo).
Se uno degli accendini visualizzati riporterà uno dei seguenti hashtag, hai vinto un premio!
- #NONÈTUO
- #SICHIAMAPIETRO
- #NONTOCCARE
- #GUARDACHELIVENDONO
- #COMPRATENEUNO
- #DARESTITUIRE
- #POIRIDAMMELO
Il concorso è un concorso a premi giornaliero instant win, ossia potrai tentare la fortuna tutti i giorni fino al termine del concorso.
La partecipazione è davvero semplice e veloce. Se riuscirai a visualizzare la schermata vincente, riceverai una email contenente un link di conferma ed un form da compilare con i tuoi dati.
In caso di vincita, per aver diritto al premio, idovrai inviare il tuo documento di identità (fronte e retro) in corso di validità:
- caricando la scansione dello stesso attraverso il link presente nell’e-mail di conferma vincita, entro 7 giorni dall’invio della stessa oppure
- inviando la fotocopia in busta chiusa, sempre entro 7 gg. dalla vincita, (7 giorni di calendario compreso quello della vincita, farà fede il timbro postale di spedizione) a: Concorso “#CERCAMI: TROVA L’ACCENDINO CON L’HASHTAG E VINCI!” – c/o Mediamilano – Via Teodosio, 13 – 20131 Milano.
Per tutta la durata del concorso saranno messe in palio 610 esclusive t-shirt hashtag del valore unitario di € 4,275 (IVA esclusa) . Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente indirizzo.