Sei iscritto al programma Alitalia MilleMiglia oppure hai in progetto un volo nel 2018? Se la risposta è sì, hai tutti i requisiti per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere voli per 2 persone. Come fare? Scopriamolo insieme!
Vinci voli con Alitalia
Con il concorso “Le miglia son Desideri” di Alitalia potresti vincere un volo per due persone verso una destinazione a tua scelta. Per partecipare è necessario essere iscritti al programma Mille Miglia o, in alternativa, essere in possesso di un biglietto Alitalia per un volo effettuato o da effettuarsi nel 2018.
Se hai uno di questi requisiti, segui questo link e registrati compilando l’apposito modulo. Dovrai inserire un breve testo in cui indichi una meta verso la quale ti piacerebbe volare e perché.
In questo modo parteciperai all’estrazione di un volo andata e ritorno per 2 persone del valore di 3.000€. Il premio comprende un volo per due persone di andata e ritorno dall’aeroporto di Roma Fiumicino o Milano, secondo disponibilità al momento della prenotazione, all’aeroporto della destinazione scelta dall’utente in fase di registrazione al concorso.
La data di partenza e quella di rientro, nonché la classe di viaggio sono soggette alla disponibilità al momento della prenotazione. Non è previsto un periodo di permanenza minimo, né massimo.
Estrazioni premi in palio Alitalia
Le estrazioni saranno 3, ognuna con un vincitore sorteggiato casualmente. Il concorso Alitalia è diviso in 3 periodi, secondo questo calendario:
- Dal 2 maggio al 31 maggio 2018 con estrazione entro il 15 giugno 2018
- Dal 1° al 30 giugno 2018 con estrazione prevista entro il 15 luglio 2018
- Dal 1° al 31 luglio 2018 con estrazione entro il 10 agosto 2018
Il concorso Alitalia si terrà dal 2 maggio 2018 al 31 Luglio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.