Partecipa al nuovo concorso Bic e vinci uno degli abbonamenti digitali semestrali alla tua rivista preferita! Vediamo tutti i dettagli.
Concorso Bic Megalighter: come partecipare
Il concorso “Accendi la primavera con Bic Megalighter” di Bic Italia S.p.A. è attivo dal 6 marzo al 30 giugno 2019 sull’acquisto di almeno un accendino Multiuso Bic Megalighter Multi e Design con un unico scontrino parlante presso i punti vendita della Grande Distribuzione che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario.
Trova ora la promozione: sfoglia i volantini con le offerte
Per partecipare, dovremo collegarci al sito dell’iniziativa seguendo questo link per registrarci ed inserire i dati del documento di acquisto: a questo punto, grazie alla meccanica Instant Win, sapremo subito se avremo vinto uno dei 200 abbonamenti semestrali digitali ad una rivista a nostra scelta tra Casa Facile, Cucina Moderna, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, Giallo Zafferano, Grazia, Sale & Pepe, Starbene, Tu Style e Tv Sorrisi e Canzoni.
In questo caso, oltre a vederlo a video, riceveremo anche un’e-mail e dovremo inviare, entro 5 giorni, i seguenti dati:
- la copia del nostro documento di identità in corso di validità, fronte e retro
- l’originale dello scontrino
La documentazione dovrà essere inviata in busta chiusa e preferibilmente tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Concorso “ACCENDI LA PRIMAVERA CON BIC MEGALIGHTER” – c/o
Gruppo Fma – Viale Brenta 18 – 20139 Milano
Inoltre entro il 31 luglio 2019 sarà effettuata l’eventuale estrazione di recupero: se avremo vinto riceveremo una e-mail e dovremo procedere come per la modalità Instant Win.
Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere abbonamenti! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70% e gli sconti Nespresso. Scopri ora quelle che abbiamo selezionato per te!
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 6 marzo 2019 al 30 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 31 luglio 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino presso i punti vendita della Grande Distribuzione che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale pubblicitario. Esclusi i punti vendita dei comuni di Alatri (FR), Veroli (FR), Canicattì (AG) e Grumo Appula (BA)
Premi in palio: 200 abbonamenti semestrali digitali del valore di € 6,50 cad. per un montepremi totale di € 1.300,00 (IVA 4% assolta dall’editore)
Regolamento: scaricabile qui.