Sfida l’intelligenza artificiale con Pino e vinci con Despar: in palio ci sono oltre 20.000 premi e poi partecipare anche senza acquistare nulla.
Concorso “Sfida l’intelligenza artificiale con Pino e vinci con Despar”
Il concorso è attivo dal 17 Ottobre 2024 alle ore 23:59 del 17 Dicembre 2024 nelle regioni di Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise presso i punti vendita aderenti che trovi elencati cliccando qui.
Se non risiedi in una di queste regioni, non partecipare perché anche i premi minori, che saranno assegnati con la modalità gratuita, dovranno essere ritirati direttamente in un punto vendita aderente.
Per partecipare ti basta seguire questo link e registrarti gratuitamente oppure accedere con i tuoi dati se sei già iscritto.
A questo punto avrai la possibilità di partecipare al concorso con 2 diverse meccaniche che ti descrivo più sotto.
Modalità gratuita: “Sfida la memoria con Despar”
Prendendo parte a questo gioco dovrai semplicemente portare a termine un memory game: se troverai tutte le coppie parteciperai all’estrazione immediata dei premi e potrai tentare la fortuna ogni giorno gratuitamente.
Grazie a questo giovo potresti aggiudicarti tanti prodotti alimentari gratuiti come confezioni di zucchero, barrette di cereali, creme spalmabili, confezioni di farina, passate di pomodoro, confezioni di pasta e tanto altro ancora: in totale ci sono 8285 prodotti da vincere.
Ricorda che le vincite dovranno essere ritirate direttamente in uno dei punti vendita aderenti, quindi partecipa solo se risiedi in una delle regioni che aderiscono.
Modalità con acquisto “Chiedi all’AI e vinci”
Per partecipare a questa modalità del concorso, dovrai effettuare una spesa di importo minimo pari a 15 € includendo nell’acquisto almeno un prodotto sponsor delle linee a marchio Despar.
Anche qui scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati. Se, partecipando a questa modalità, riuscirai ad accumulare almeno 200 punti grazie agli scontrini giocati, avrai diritto ad accedere anche all’estrazione finale dei premi, che si terrà entro il 17 gennaio 2025. Ricorda però di conservare lo scontrino, perché ti sarà richiesto in caso di vincita.
I punti saranno assegnati sulla base del totale del tuo scontrino, cioè un punto per ogni euro di spesa.
Anche in questo caso avrai la possibilità di aggiudicarti tantissimi prodotti alimentari come pasta, zucchero, creme spalmabili, barrette di cereali e molto altro.
Inoltre, potrai vincere premi più sostanziosi come stampini per dolci, set di tazzine, lampade a LED, set da sei bicchieri, set di taglieri e altro ancora. Potrai aggiudicarti un massimo di cinque premi durante tutto il periodo del concorso.
Premi estrazione finale
Se avrai partecipato al concorso giocando lo scontrino, avrai acquisito il diritto di prendere parte all’estrazione finale dei premi in palio se avrai raggiunto la soglia di almeno 200 punti.
Per ogni scontrino giocato riceverai 1 punto per ogni euro di spesa. Se raggiungerai la soglia di almeno 200 punti, potrai partecipare all’estrazione di numerosi premi, che includono gift card da 1.500 € (per chi ha raggiunto 500 punti), televisori (per chi ha raggiunto almeno 300 punti), forni a microonde (con 200 punti) e molti altri elettrodomestici.
L’iniziativa è molto simile al concorso Penny Vegas dove si vincono gratis 150.000 prodotti Penny!
Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni (oltre 100.000 iscritti!)
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto (oltre 30.000 iscritti!)
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio.
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi.
- Seguici su TikTok per guardare i video delle promozioni e concorsi
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte (oltre 4.000 iscritti!)
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!