Con il concorso “Happy Moments” di Didò e Giotto be-bè i tuoi bambini si divertiranno e potranno vincere ogni mese kit sorpresa Didò – Giotto be-bè.
Ogni mese vinceranno 10 persone tramite votazione degli utenti e con giuria.
Concorso “Happy Moments”: come partecipare
Il nuovo concorso a premi promosso da F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A è attivo dal 01.02.2023 al 31.12.2023 sul territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino e si tratta di un concorso gratuito.
In palio ci sono 110 Box sorpresa Didò e Giotto be-bè (ogni mese 1 o più prodotti Didò e Giotto bebè) da vincere con la selezione di una giuria e tramite votazione. Ogni box in palio ha un valore commerciale di 31,87€ IVA esclusa.
★ Trova altri concorsi per: » Vincere Forniture di prodotti
Per partecipare al concorso “Happy Moments” fai realizzare al tuo bambino un elaborato con l’ausilio di colori e pasta per giocare per bambini presenti in commercio e scattagli una foto.
L’occasione è perfetta per stimolare la loro creatività e far crescere il loro talento.
Quando hai fotografato l’elaborato realizzato dal tuo bambino, collegati al sito dedicato al concorso e clicca su “Carica il tuo lavoretto”.
Qui potrai inserire i tuoi dati e caricare la foto dell’elaborato che, una volta accettato, potrà essere votato da altri partecipanti.
I primi 5° classificati di ogni mese, grazie alla votazione da parte degli utenti, si aggiudicheranno 1 Box di prodotti F.I.L.A.
Anche anche una giuria selezionerà ogni mese 5 eleborati scegliendoli in base a originalità, scelta delle tecniche e dei prodotti utilizzati: gli elaborati selezionati vinceranno una box di prodotti F.I.L.A.
In pratica ogni mese ci saranno 10 vincitori.
Ogni utente potrà partecipare anche più volte inviando contributi diversi ma potrà aggiudicarsi un solo
premio.
Per altre informazioni fai riferimento al regolamento completo del concorso, che consiglio sempre di leggere prima di partecipare.
Soggetto Promotore: F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini S.p.A
Regolamento: Scaricabile qui.
Vuoi risparmiare di più? Iscriviti alla Newsletter – Unisciti al Gruppo Facebook – Segui il canale Telegram