Acquista i prodotti Mastro Lindo e prova a vincere ogni giorno i voucher FitPrime validi per 4 mesi di lezioni di allenamento, sia online che fisiche.
Ecco i dettagli del concorso “Forte come mastro”.
Concorso Mastro Lindo “Forte come Mastro”: come partecipare
Il concorso “Forte come Mastro” di PROCTER & GAMBLE S.r.l. è attivo dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2023 presso i punti vendita fisici presenti nel territorio nazionale e Repubblica di San Marino e nei relativi shop online.
Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano.
I premi in palio nell’instant win (1 premio al giorno) ci sono 181 Voucher per la palestra FitPrime del valore unitario di 60,00 euro! I voucher FitPrime in palio nel concorso Mastro Lindo sono validi per lezioni sia online che fisiche, pertanto potrai gestire il tuo allenamento come meglio credi.
Il premio prevede un abbonamento di 4 mesi, valido sia in palestra che online, valido per un solo utilizzo e non cedibile. Verrà consegnato via e-mail sottoforma di codice univoco
I prodotti coinvolti nel concorso sono tutti quelli a marchio Mastro Lindo: per partecipare acquistane almeno 2, di cui almeno 1 Spray obbligatorio (elenco nella Tabella A del regolamento), in un unico scontrino parlante (da conservare).
Una volta effettuato l’acquisto collegati al sito della promozione seguendo questo link per inserire i dati richiesti e scoprire subito se hai vinto uno dei voucher FitPrime in palio nel concorso.
L’estrazione delle riserve si terrà poi entro il 31 Luglio 2023, quindi ricordati di conservare lo scontrino anche se non vinci con l’estrazione immediata. Potresti sempre aggiudicarti un premio non assegnato o non convalidato.
Consulta il regolamento cliccando qui.
Per info e supporto scrivi a [email protected] o chiama 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).
Non perdere gli altri concorsi con acquisto, come il concorso Deox profuma lo sport e il Concorso Lines “Be You 2.0”.