Galbanetto fa rima con calcetto! No, non è un gioco di parole, ma il premio in palio con il nuovo concorso indetto da Galbani. Con un po’ di fortuna puoi aggiudicarti un calcio balilla, perfetto per divertirsi insieme agli amici o la famiglia durante le giornate estive. Scopri subito come partecipare.
Vinci calcetti con Galbanetto
Per partecipare al concorso Galbanetto e sperare di vincere uno dei calcetti messi in palio ogni giorno, è necessario comprare almeno un prodotto a marchio Galbanetto da circa 230 grammi.
Tenendo lo scontrino parlante a portata di mano, segui questo link, registrati al sito Galbani (la registrazione è gratuita e sicura) e compila il modulo in ogni sua parte con dati corretti e veritieri.
In questo modo attiverai il sistema instant win e scoprirai immediatamente se hai vinto il calcetto in palio durante quella giornata. Il valore commerciale di questo premio è di 390€, non male, vero?
Estrazione finale: conserva lo scontrino
Non hai vinto? Non demordere e, sopratutto, non buttare via lo scontrino attestante l’acquisto del Galbanetto.
Entro il 20 Novembre, infatti, verranno riassegnati tramite estrazione finale a recupero alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale, eventuali premi non vinti o non convalidati durante la prima fase.
Il concorso Galbanetto “W il Calcetto” si svolgerà dal 1º giugno 2018 al 31 luglio 2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.
Non dimenticare che i tuoi scontrini del supermercato ti fanno guadagnare punti che puoi trasformare in buoni spesa: scopri come fare leggendo questo articolo!