Partecipa al concorso Gruppo Cariparma “Quanto sei green?” e prova a vincere delle esclusive lampade da terra “Scarabocchio”, una stupenda tela oppure, ancora un week-end davvero particolare. Scopri il concorso all’insegna del “green” ed i dettagli dei premi che potresti vincere.
Quanto sei green? Concorso Gruppo Cariparma
Per partecipare al nuovo concorso Gruppo Cariparma avrai a disposizione 2 differenti modalità di gioco: potrai infatti partecipare caricando dei contributi video oppure, se preferisci, votando i contributi caricati dagli altri partecipanti.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Caricamento contributi video
Per partecipare con questa modalità e provare a vincere 2 notti per 2 persone con prima colazione soggiornando in una casa sull’albero a Viterbo (a scelta fra la Bleue e la casa Black Cabin) dovrai seguire questo link e caricare un contributo video in cui racconti, in 30 secondi, qual’ è la casa green dei tuoi sogni. I video più votati si aggiudicheranno questo particolarissimo premio ed esperienza!
Votazione dei video caricati
Se invece preferisci partecipare con la seconda modalità di gioco, ossia votando i contributi degli altri partecipanti, dovrai seguire questo link e procedere con la registrazione del tuo account.
In palio per questa modalità di gioco dei premi eco-sostenibili: delle lampade da terra realizzate con cordino animato per serrande e un vecchio paralume oppure una tela dipinta con colore acrilico su giornale.
Quando avrai completato la registrazione attivando il tuo account con l’email di conferma ricevuta, dovrai andare nella “Gallery Video” e votare il tuo preferito. Fra tutti glu utenti votanti saranno estratti casualmente 3 vincitori che potranno scegliere uno dei premi in palio indicati sopra (la lampada o la tela).
Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link e per partecipare avrete tempo fino al 27 Marzo 2016.
<< Leggi anche: Concorso Gemma Verde, vinci buoni spesa, smeraldi e forniture >>