Noi si, ma il pulito non va in vacanza! Approfitta del nuovo concorso a premi e prova a vincere subito un buono spesa del valore di 50,00€ per comprare quello che preferisci nel tuo supermercato. Come fare? Te lo spiego subito!
Come partecipare al concorso “Il pulito non va in vacanza”
Il gruppo Real Chimica (produttore anche dei prodotti Chanteclair), oltre al concorso Il trio del pulito ha avviato, da oggi, anche la nuova manifestazione a premi “Il pulito non va in vacanza”.
Le modalità di partecipazione sono simili all’altro concorso. Per partecipare dovrai acquistare in un unico scontrino almeno 10€ di prodotti a scelta fra la gamma Chanteclair, Chanteclair Vert e Quasar in assortimento presso i punti vendita coinvolti.
Per questo concorso sono validi solo gli acquisti presso tutti i punti vendita aderenti della catena Alí & Alíper riconoscibili attraverso lo spazio pubblicitario a volantino o nel punto vendita.
Scontrino alla mano dovrai collegarti al sito ilpulitononvainvacanza.it e procedere con la creazione di un account e l’inserimento dei dati dello scontrino che hai conservato.
Grazie all’assegnazione instant win dei premi in palio, scoprirai subito se hai vinto una delle 100 card Alí & Alíper del valore di 50 Euro da redimere presso i punti vendita Alí & Alíper.
Anche in questo caso, non saranno consentite più di 5 partecipazioni valide giornaliere per account. Se non vinci, conserva comunque lo scontrino perché prenderai parte all’eventuale estrazione finale dei premi residui o non convalidati.
Il regolamento completo è a disposizione dei partecipanti a questo indirizzo.