Partecipa al concorso Latte Verona (Centrale del latte di Vicenza) raccogliendo i punti sulle confezioni. Come fare a ricevere i premi? Ecco i dettagli.
Concorso Latte Verona: scopriamo come partecipare
Torna la raccolta punti scuola con tanti premi utili e belli! Dal 2 novembre 2018 al 30 settembre 2019 possiamo partecipare tutti alla raccolta tagliandi dalle confezioni di prodotti Latte Verona (latte, burro, yogurt, ricotta, mozzarella e uova) e possono beneficiare dei premi tutti gli asili nido, scuole materne, scuole elementari (pubbliche e private) del Veneto.
I premi per la tua scuola saranno suddivisi in base al numero dei punti raccolti:
- 200 punti: pennarelli e matite colorate, normali e maxi, forbici per bambini, acquerelli, cucitrice con punti, colle stick
- 300 punti: carta regalo Decathlon da 100€ (valida 24 mesi)
- 1500 punti: computer portatile Lenovo
Scarica subito la tessera punti e fatti aiutare nella raccolta da parenti e amici per sostenere le scuole della tua zona. È un aiuto valido a favore di tutta la comunità.
Una volta raccolti, i punti dovranno essere spediti (entro e non oltre il 30 ottobre 2019) con il modulo di richiesta premio compilato in ogni sua parte, ed il tutto andrà inviato in busta chiusa e affrancata (meglio se per mezzo raccomandata) a:
Centrale del Latte di Vincenza SpA – Ufficio Marketing Via Faedo 60 – 36100 Vicenza
Scopri anche il programma Millemiglia di Alitalia e la raccolta punti Findomestic Club.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 2 novembre 2018 al 30 settembre 2019
Estrazione finale: non prevista
Premi in palio: totale montepremi 5550,00 euro (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.