Con il concorso Lavazza “Back to coffee” le vacanze continuano: in palio 200 gift cardย e 3 gift card Dimore D’Epoca del valore di 1.000โฌ! Scopri i dettagli.
Lavazza “Back to coffee”: scopri come partecipare al concorso
Il nuovo concorso Lavazza รจ attivo dal 14/09/2023 al 14/10/2023 per acquisti effettuati esclusivamente sul sito Lavazza.it
I prodotti promozionati, cioรจ quelli da acquistare per prendere parte al concorso “Back to coffee” sono i prodotti Lavazza (confezioni di caffรจ nelle diverse varietร /formati, macchine
per caffรจ espresso Lavazza A Modo Mio nei diversi modelli/versioni, accessori), disponibili al momento dellโacquisto nella sezione acquisti del sito lavazza.it.
In palio ci sono dei premi davvero fantastici ed utilissimi! Con l’instant win hai la possibilitร di vincere subito una delle 200 Gift Card da 30โฌ a scelta tra gift card TheFork e buono regalo Zalando.
Inoltre, in estrazione finale, potresti vincere una delle 3 Gift Card Dimore D’Epoca del valore di 1.000โฌ.
Tentare la fortuna รจ davvero semplicissimo! Ti basta effettuare acquisti sul sito Lavazza per almeno 40โฌ di spesa (in un’unica soluzione) scegliendo fra i numerosi prodotti presenti in tutto il catalogo Lavazza.it oppure uno degli abbonamenti Lavazza da Te.
Dopo l’acquisto, riceverai via email il documento di conferma ordine che sarร il tuo biglietto di accesso al concorso.
Per provare a vincere uno dei premi in palio dovrai quindi collegarti al sito dedicato al concorso, accedere con i tuoi dati, inserire i dati riportati nel documento di conferma ordine e partecipare all’instant win per sapere subito se hai vinto una delle 200 carte regalo da 30โฌ in palio: ricorda che la gift card potrร essere convertita in una carta regalo TheFork e oppure in buono regalo Zalando, a tua scelta.
Se non hai vinto uno dei premi immediati, niente paura. Potrai tentare con un nuovo acquisto, ma potrai anche incrociare le dita per l’estrazione finale che si terrร entro il 14/11/2023.
Il super premio in estrazione premierร 3 fortunati clienti e consiste in una gift card Dimore D’Epoca del valore di 1.000โฌ per ciascun vincitore. Potrai vivere un’esperienza unica in una dimora antica.
Non perdere tempo e partecipa subito al nuovo concorso Lavazza “Back to coffee”: acquista almeno 40โฌ di prodotti a scelta sul sito ufficiale Lavazza, conserva il documento d’ordine e tenta subito la fortuna per provare a vincere uno dei premi in palio.
Soggetto Promotore: LUIGI LAVAZZA S.p.A.
Regolamento:ย Scaricabile qui.
Vuoi risparmiare di piรน?ย ย Iscriviti alla Newsletterย eย Unisciti al Gruppo Facebookย
Non perdere anche queste promozioni:
- Amazon 10โฌ in regalo: scopri se sei idoneo!
- Sondaggi retribuiti LifePoints Italia: paga con Paypal, buoni Amazon, Zalando, Ikea
- Ricevi un buono sconto Purina gatto (richiedilo gratis)