Il nuovo concorso Lurisia ti premia con voucher soggiorno “I Borghi più belli di Italia”: scopri come provare a vincere questo premio.
Lurisia “I borghi più belli”: i dettagli del concorso
Il concorso è attivo dal 1° ottobre 2024 al 31 dicembre 2024 per acquisti effettuati nel territorio italiano (ad esclusione della Sicilia) e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita della GDO (che ti ricordo essere gli Ipermercati, Superstore, Supermercati, Superette e Discount) e presso i siti e-commerce. Sono esclusi i punti vendita tradizionali (negozi di prossimità) e gli acquisti su Amazon.
L’instant win mette in palio 10 voucher soggiorno “I Borghi più belli di Italia” in una destinazione a scelta tra indicate nel regolamento, del valore di 1.760€. Sarà possibile scegliere fra 9 destinazioni: Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Puglia, Calabria oppure Sicilia.
Il concorso prevede l’acquisto di 1 confezione da 4 bottiglie di vetro da 150ml oppure 1 confezione da 4 bottiglie di vetro da 275ml oppure 4 bottiglie di vetro singole da 275ml o da 150ml (con unico documento commerciale di vendita-scontrino/ricevuta di acquisto) di prodotti Lurisia a scelta tra Chinotto, Gazzosa, Acqua Tonica di Chinotto, Aranciata, Aranciata Amara, Aranciata Rossa, Limonata, Aperitivo con Genziana delle Alpi e Aperitivo con Assenzio Maggiore Piemontese.
Per partecipare effettua il tuo acquisto, conserva lo scontrino ed invia un SMS al numero dedicato 339.9958750 riportando i dati dello scontrino separati da un asterisco:
- Data in formato ggmm
- Ora di emissione in formato hhmm
- Importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino)/ricevuta di acquisto, compreso i centesimi senza punti né virgole
- Numero del documento commerciale di vendita (scontrino)/ricevuta di acquisto (senza gli eventuali zeri che lo precedono e senza eventuali caratteri di separazione)
Scoprirai subito se hai vinto e, in caso di partecipazione vincente, riceverai tutte le informazioni utili per confermare la tua vincita e ottenere il tuo premio.
Ricorda comunque di conservare lo scontrino in ogni caso, perché il concorso prevede l’eventuale estrazione di recupero degli eventuali premi non assegnati oppure non convalidati che si terrà entro il 7 febbraio 2025 alla presenza di un notaio.
Scopri tanti altri concorsi a premi di Coca-Cola e altri concorsi per vincere viaggi e soggiorni.

Ti è piaciuta questa promozione? Non perderti le prossime! Segui DimmiCosaCerchi per restare sempre aggiornato su nuove offerte e concorsi:
- Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le migliori promozioni direttamente nella tua casella di posta.
- Metti “Mi piace” su Facebook per entrare nella nostra community e scoprire in anteprima le nuove promozioni.
- Unisciti al gruppo Facebook per trovare offerte esclusive e una community di aiuto
- Seguici su Instagram per vedere le offerte più interessanti e condividere le tue esperienze di risparmio.
- Seguici su WhatsApp per aggiornamenti veloci e notizie sugli ultimi concorsi.
- Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notifiche immediate sulle migliori offerte.
Non lasciarti sfuggire nessuna occasione per risparmiare e trovare offerte imperdibili!