Il concorso Mac Cosmetics Fix+ mette in palio più di 1.000 applicazioni di make up gratuite. Con un po’ di fortuna potresti aggiudicarti fino ad un anno di trucco omaggio presso i punti vendita del marchio. Vediamo subito come partecipare!
Vinci sedute make up con Mac
Per partecipare al concorso Mac per vincere una settimana, un mese oppure un anno di applicazioni make up gratuite, è necessario comprare presso i punti vendita aderenti che espongono il materiale promozionale, almeno un prodotto a scelta della Linea Prep + e/o Prime Fix +.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Alla cassa ti verrà consegnata una cartolina cancella e vinci grazie alla quale scoprirai subito se hai vinto o no uno dei 1.101 premi in palio, consistenti in applicazioni trucco gratuite presso i Mac Store.
Premio in palio: come usufruirne
In caso di vincita, riceverai il premio direttamente alle casse del punto vendita, riconsegnando la cartolina vincente e firmando una liberatoria.
È prevista l’erogazione di 1.000 applicazioni make up di per una settimana, 100 applicazioni make up per un mese e un maxi premio della durata di un anno.
Le sedute trucco andranno effettuate presso il negozio Mac dove hai comprato il prodotto vincente, ma potrai metterti d’accordo con il personale per usufruirne in un punto vendita diverso.
Per partecipare al concorso Mac Cosmetics hai tempo dal 8/05/2018 al 31/08/2018. Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)