Con il nuovo concorso delle famose mele vinci weekend per 2 persone negli Agritur Melinda! Scopriamo insieme i dettagli per partecipare.
Concorso Melinda: come partecipare
Il concorsoย “Melinda ti porta in Trentino” del Consorzio Melinda SCA sarร attivo dal 1 febbraio alย 30 giugno 2019 e valido sull’acquisto deiย vassoi di mele Goldenย oppure Evelina Melinda da 4 frutti e mette in palioย 50 voucher weekendย in Trentino Alto Adige!
Acquistandone almeno 2 vassoi in un unico scontrino parlante, potremoย registrarci sul sito del concorso Melindaย seguendo questo link con i nostri dati anagrafici e quelliย dellโacquisto, per partecipare allโassegnazione, mediante meccanica Instant Win, dei 50 premi messi in palio.
Ogni mese ci sono in palio 10 dei Voucher disponibili, che daranno diritto ad weekend gratis con pernottamento eย prima colazione per 2 personeย presso uno degli Agritur Ambasciatori di Melinda!
Se avremo vinto, riceveremoย una e-mail con lโindicazione di fornire, allโindirizzo e-mailย [email protected], i seguenti documenti:
- i nostri dati anagrafici completi
- la copia di un documento dโidentitร
- il recapito telefonico ai fini della consegna
- la copia dello scontrino fiscale
Ricordiamoci di conservare l’originale dello scontrino che ci potrร essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione.
I premi eventualmente non riscossi saranno devoluti alla Onlus Fondazione Trentina per l’autismo
Onlus Sede legale in via Alcide Degasperi n.51 โ 38017 Mezzolombardo (TN) – C.F. 0218026022.
Lo sai che puoiย guadagnare buoni spesa senza fare nulla? Clicca qui e scopri subito come fare (testato da me e dalla community di DimmiCosaCerchi!).
Una sintesi del concorso a premi:
Estrazione finale: non prevista
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario (anche con hostess)
Premi in palio:ย 50 voucher weekend del valore di โฌ 160,00 cad. (IVA compresa)
Regolamento:ย scaricabile qui.