Ti piacciono i dolci M&M’S con tutti i loro colorati confettini? Acquistali e partecipa al nuovo concorso per vincere 10 abbonamenti alla TV On Demand che preferisci! Scopriamo insieme i dettagli dell’iniziativa.
Concorso M&M’S: come partecipare
Il concorso “M&M’S On Demand” è attivo dal 25 marzo fino al 16 giugno 2019 e mette in palio 10 voucher per assicurarsi la visione di una piattaforma TV On Demand a nostra scelta.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Per partecipare basterà effettuare l’acquisto di 1 confezione M&M’s tra tutte quelle in commercio in un unico scontrino parlante: sarà necessario collegarci entro il 16 giugno al sito www.m-ms.it, entrare nell’area riservata all’iniziativa e registrarci per poi inserire i dati del documento d’acquisto.
Dovremo poi caricarne l’immagine nei formati pdf, jpg, jpeg, png, gif con un peso massimo di 3 MB: a questo punto grazie alla meccanica Instant Win sapremo subito se avremo vinto uno dei Voucher per la fruizione di servizi su una piattaforma TV On Demand a nostra scelta, mediante schermata online.
Ricordiamoci che in entrambi i casi, sia di vincita che di non vincita, dovremo conservare lo scontrino almeno fino al 30 settembre 2019.
Se avremo vinto, riceveremo una e-mail e per aver diritto al premio dovremo inviare entro 7 giorni i seguenti documenti:
- l’originale dello scontrino (con la descrizione del prodotto acquistato oppure si dovrà allegare l’originale del codice a barre)
- la copia di un documento d’identità in corso di validità
- l’indicazione dell’indirizzo e-mail utilizzato per partecipare
- l’indirizzo al quale vuole ricevere il premio
Il tutto per posta, consigliabile con raccomandata A/R, all’indirizzo:
Concorso “M&M’S ON DEMAND”
c/o Concreta Comunicazioni – Corso Sempione 98 – 20154 Milano
Tra tutte le giocate valide non vincenti verranno estratte 10 riserve per assegnare i premi eventualmente non assegnati/convalidati entro il 21 giugno 2019, che verranno contattate a mezzo e-mail in ordine di estrazione e per cui restano valide le istruzioni della modalità Instant Win.
Tutti i vincitori, una volta convalidata la vincita, verranno contattati dalla Segreteria Organizzativa per la scelta della piattaforma e per tutte le operazioni necessarie per l’erogazione del premio.
I premi, se non assegnati, saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS:
- “SOS il Telefono Azzurro Onlus” “Linea Nazionale per la prevenzione dell’abuso
all’Infanzia” Corso Lodi 47 – 20139 Milano (MI) Cod. Fisc. 920 126 903 73 - FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. – Viale Premuda, 38/a –20129 MILANO
Cod. Fisc. 97264070158.
Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Stai cercando di risparmiare? Scopri anche le app per il bilancio familiare: ti aiuteranno tantissimo!
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 25 marzo 2019 al 16 giugno 2019
Estrazione finale: entro il 21 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale, su tutte le referenze M&M’s presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario
Premi in palio: 10 voucher per una piattaforma TV On Demand per un totale montepremi di euro 1.700,00 (IVA inclusa)
Regolamento: scaricabile qui.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)