Zucchi regala a tutti i consumatori che sceglieranno il suo olio la possibilità di partecipare all’assegnazione di soggiorni Eco Friendly della durata di un week end. Ti piacerebbe visitare uno delle incantevoli destinazioni immerse nella natura? Allora vediamo subito come partecipare al concorso!
Concorso Olio Zucchi:vinci week end immersi nella natura
Per partecipare al concorso Olio Zucchi è necessario comprare almeno una bottiglia di olio promozionata, presso tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale pubblicitario.
Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.
Ad acquisto effettuato, invia un sms al numero 338-4880171 contenente i seguenti dati dello scontrino, separati da un asterisco:
- Il giorno ed il mese di emissione dello scontrino (ggmm)
- l’ora ed i minuti di emissione dello scontrino (hhmm)
- l’importo totale della spesa effettuata
- n° dello scontrino senza gli eventuali zeri iniziali
In questo modo scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero in palio tramite instant win, consistente in un soggiorno della durata di un week end presso una delle destinazioni Eco Friendly di Ecobnb.
In caso di esito positivo, ti verranno fornite tramite sms tutte le istruzioni necessarie per convalidare e accettare il premio.
Non hai vinto? Non buttare via lo scontrino perchè entro il 10/08/2018 si terrà , alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, l’estrazione finale a recupero degli eventuali premi non assegnati o non reclamati.
Il concorso Olio Zucchi sarà valido dal 15/03/2018 al 15/06/2018. Il regolamento integrale è a disposizione di tutti i partecipanti cliccando qui.
Ringrazio Damiano per la segnalazione.
Scopri anche come vincere kit per l’aperitivo con Crodino e come vincere dei viaggi con Mentadent.
Non perdere anche l'offerta Black Friday sulla carta igienica Nicky natalizia da 42 rotoli a 14,39€ (0,34€ a rotolo, prezzo MAI VISTO)