È partito il concorso Pampers Prova e Vinci che mette in palio un anno di “cambio facile”: un set che comprende un carnet da 36 buoni omaggio, ciascuno valido per l’acquisto di confezioni di pannolini del marchio. Tentare la fortuna è semplice: ecco come fare!
Concorso Prova e Vinci Pampers: vinci forniture di prodotti
Per partecipare a Prova e Vinci, il nuovo concorso indetto da Pampers, è necessario comprare almeno una confezione di prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti, di cui puoi conoscere l’elenco chiamando il numero 085-9099999 (Servizio Consumatori Pampers).
Riceverai insieme al tuo acquisto, una cartolina di partecipazione con stampato un codice gioco da registrare nell’apposito form che trovi in questa pagina. Per accedere all’assegnazione dei premi devi essere registrata al Club Pampers e inserire le tue credenziali per il login. Nel caso in cui tu non abbia ancora un account attivo puoi crearne velocemente uno, è gratis e sicuro.
In questo modo accederai all’estrazione finale dei 4 premi in palio, ognuno consistente in un un carnet da 36 buoni omaggio, ciascuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure 1 pacco doppio di pannolini Pampers Baby Dry Mutandino e Pampers Progressi Mutandino di qualsiasi linea e taglia, pari a circa un anno di “cambio facile”.
Puoi partecipare al concorso dal 29/09/2018 al 18/09/2019, l’estrazione finale avverrà entro il 28/09/2019. Il regolamento non è ancora consultabile, non appena sarà online non tarderò a inserire il link.
Una sintesi del concorso a premi:
Validità: dal 29/09/2018 al 18/09/2019
Estrazione finale: entro il 28/09/2019
Punti vendita aderenti: Per informazioni chiama il Servizio Consumatori Pampers allo 085-9099999
Premi in palio: 4 carnet. Il premio consiste in un carnet da 36 buoni omaggio, ciascuno valido per l’acquisto di 2 confezioni regolari oppure 1 pacco doppio di pannolini Pampers Baby Dry Mutandino e Pampers Progressi Mutandino di qualsiasi linea e taglia
Regolamento: scaricabile qui.