Da oggi hai un motivo in più per scegliere Banco Posta! Grazie alla nuova applicazione Extra Sconti accumulerai credito da utilizzare per i tuoi acquisti. In più avrai la possibilità di partecipare al concorso che mette in palio buoni spesa da 100€. Come fare? Ecco tutti i dettagli!
Concorso Poste Premia: vinci shopping card da 100 euro
Per partecipare al concorso Poste Premia e sperare di vincere una delle carte regalo da 100 euro in palio, è necessario essere titolari di un conto Banco Posta privato e scaricare la nuova applicazione Extra Sconti di Poste Italiane.
Per effettuare il download gratuito, segui questo link. Una volta installata l’applicazione effettua la registrazione. Effettuando un acquisto, pagandolo con qualsiasi strumento Banco Posta e caricando una foto dello scontrino attraverso l’applicazione, parteciperai all’estrazione finale dei premi in palio, consistenti in 700 carte regalo da 100 euro.
Sono previste n. 2 estrazioni:
- Entro il 26 aprile 2018, per gli scontrini fotografati attraverso l’app con data compresa dal 5 febbraio 2018 al 25 marzo 2018 e caricati entro il 30 marzo 2018,
- Entro il 3 luglio 2018, per gli scontrini con data compresa dal 26 marzo 2018 al 3 giugno 2018 e caricati entro l’ 8 giugno 2018, relativi agli acquisti effettuati nel medesimo periodo.
Le value card assegnate tramite il concorso Banco Poste potranno essere utilizzate per acquisti di qualunque tipo presso le insegne coinvolte: Total erg, Carrefour, Zalando, Cisalfa, Feltrinelli e Eataly.
Il concorso è valido dal 5 febbraio al 3 giugno 2018. Il regolamento integrale è disponibile seguendo questo link
App Extra Sconti Poste Italiane: come funziona?
L’App Extra Sconti di Poste Italiane ti consente di guadagnare dai tuoi acquisti e ricevere utili sconti che verranno accreditati sulla tua Postepay o sul tuo conto Banco Posta.
Come ricevere l’accredito? Molto semplice. Dovrai effettuare i tuoi acquisti nei punti vendita convenzionati pagandoli con la tua carta Banco Posta e caricare una foto dello scontrino tramite l’applicazione.
Dopo la verifica e l’approvazione da parte dello staff, accumulerai del credito virtuale. Una volta arrivato alla soglia di 5 euro o a inizio anno, vedrai l’accredito sulla tua PostePay oppure sul conto Banco Posta.
I negozi convenzionati sono tantissimi: alimentari, stazioni di rifornimento carburante, abbigliamento, accessori, officine e molto altro ancora. L’utilizzo dell’applicazione ti consente inoltre di ricevere sconti esclusivi fino al 50% anche durante il periodo dei saldi e di accedere a promozioni dedicate solamente a te!
Ti consiglio di scaricare anche le applicazioni Check Bonus e KlikkaPromo Pazzi per le Offerte per guadagnare dai tuoi acquisti in un modo molto simile a quello offerto dal’app Poste Italiane.